Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 23 gennaio 2013

Laura "Gennaio"

Laura
Laura ci scrive: "Ciao ragazze del PAL e complimenti a tutte per i vostri lavori! Mentre dipingevo stava nevicando… pomeriggio ideale per un progetto Christmas!  Ho visto che Reneè Mullins con i suoi progetti è amatissima ed anche io non ho saputo resistere. Questo supporto l’ho dipinto proprio durante uno dei suoi corsi ed era rimasto incompiuto (pensate che  mi mancavano solo l’agrifoglio con le bacche) ed ora eccolo qui, finalmente tutto pittato! Il progetto è "Winter Songs" tratto dal libro "Chilly Chatter". Al prossimo tema e… happy project! Laura"

16 commenti:

Bea del Sud ha detto...

AHHHHH Laura gran bel lavoro !!!
Pure io c'ero a questo corso, forse in luoghi diversi.
Molto bello, veramente !
Bea

Bianca ha detto...

Ciao Laura! ...e allora quale occasione migliore per finire i soggetti incompiuti?! Bel lavoro!
A presto
ciaoooooooo
Bianca :-)

Stefy ha detto...

bellooo!!!
stefy

Unknown ha detto...

Fantastico!!! I patterns di Reneè sono sempre una gioia per gli occhi!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Bello . . . adoro la Mullins!!!

soniadaniela ha detto...

STUPENDO.......STO PROPRIO TRADUCENDO IL LIBRO E SOPRATTUTTO QUESTO PROGETTO.
CIAO
DANIELAG

Giselda ha detto...

Bello,brava anch'io sono ferma con questo progetto .forse eravamo insieme al corso!
Ciao Giselda

Unknown ha detto...

Davvero bello! Brava!

nicoletta ha detto...

Molto molto bello, complimenti

Dona ha detto...

Mi piace moltissimo, Laura! Complimenti!!
Evidentemente la nevicata ti ha ispirato ;)
Dona

Anonimo ha detto...

Un super lavorone....però è davvero bello! Brava!
Monica

Anonimo ha detto...

Gran bel lavoro, Laura: complimenti!

E agrifoglio e bacche sono superlativi =D!!!!

Silvia-Ghiri §*..*§

Donatella ha detto...

Bellissimo lavoro...ci voleva proprio il tema di questo mese per completarlo...era un peccato lasciarlo incompiuto!!!
Ciao
Donatella

mariangela ha detto...

brava sei semplicemente brava

Countrygal ha detto...

hai fatto benissimo a finirlo perche' e' davvero un gran bel lavoro e le bacche..squisite!!

xoxo
Fulvia

Sissy ha detto...

Fantastico lavoro.... Fortuna che il Pal ti abbia permesso di terminarlo... Era un peccato lasciarlo incompiuto, sei stata veramente brava!