Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 24 gennaio 2013

Fulvia "Gennaio"

Fulvia
Fulvia ci scrive:" care Merle, Vedo con piacere che la brigata delle Pal-line si sta allargando, senza dubbio per merito vostro che avete organizzato tutti i PAL in maniera esemplare proponendoci temi sempre diversi e spronandoci ad eseguire progetti nuovi. Grazie per averci dato l'opportunita' di dipingere non stop tutto l'anno! Ho sempre avuto una passioncella per i rametti secchi con le bacche rosse, fanno molto country e fanno molto Natale. Quando ho incominciato questo progetto mi sono accorta subito che le bacche l'avrebbero fatta da padrone ed in effetti mi son venute belle grosse e anche un po' impertinenti cosi' ho dovuto abbandonare l'idea di fare un lavoro 'di fino' e ho fatto un lavoro molto rustico di cui non ero soddisfatta all'inizio ma che ora finito non mi dispiace troppo; lungi dall'essere un lavoro di tecnica trovo che sia comunque piacevole da guardare e sono in particolar modo soddisfatta delle mie bacche cicciose e sfacciatelle.  Buon lavoro a tutte e arrivederci a febbraio!"

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me è un ottimo lavoro, da essere pienamente soddisfatta!!Le bacche cicciotte ed il nastro sono davvero belle! Complimenti
Monica

Anonimo ha detto...

Yes yes yes!!!!

Great Job Indeed, Fulvia :)!


Adoro le tue bacche cicciottelle: semplicemente fantastiche!!!

Silvia-Ghiri §*..*§

Sabrina ha detto...

E' troppo bello cara!
Sabrina.

Bea del Sud ha detto...

Cara Fulvia, tuoi lavori sono SEMPRE raffinati e ben pensati, cosi come sono, meravigliosi ... poi il fiocco cadde con tale scioltezza che sembra un nastro.
Troppo piacevole !
Bea

Barby ha detto...

Impertinenti ma di classe...non c'è che dire!!!!
un abbraccio
Barby

Anonimo ha detto...

Ciao Fulvia, complimenti per il tuo "cuore country" l'hai dipinto molto bene e' bellissimo!!! Mi sa ...che abbiamo gli stessi gusti!!! Ho acquistato da te il pdf "Guardian Angel" prometto che per questa primavera lo finirò!!!
Ciao, un abbraccio...Carmen

Stefy ha detto...

ciao fulvia!
Questo cuore e' stupendo!!!!
ti abbraccio
stefy

Bianca ha detto...

Com'è che vedo dei lavori uno più bello dell'altro?
Mi piace proprio !!!!
ciaooooo
Bianca :-)

Donatella ha detto...

E' adorabile.....e le bacche poi, saranno anche cicciotte ma a me piacciono un sacco!!!!
Ciao
Donatella

mariangela ha detto...

amo i tuoi lavori e aspetto sempre di veder nuovi progetti , alcuni dei quali li ho comprati e realizati.
queste bacche le addoro sono cosi semplici ma con un effetto strepitoso , braaaaaava ciao

soniadaniela ha detto...

a me piace molto.....è proprio molto country.....
danielag

Anonimo ha detto...

Mi piace moltissimo, come tutti i tuoi lavori del resto . . . Che bello, bello, bello!!!

Unknown ha detto...

Fulvia, è la solita meraviglia, che brava!! E che dire delle tue bacche, così... arroganti!!!
Ciao!

Giselda ha detto...

Ecco delle belle bacche, mi piace molto l'armonia dei colori e il fiocco stupendo
Un saluto Giselda

Unknown ha detto...

Favoloso tutto: rametti, fiocco e bacche cicciotte!!! ;-)
Ciao
Roberta

moca ha detto...

Bellissimo cuore, fiocco che sembra vero e bacche cicciottelle al punto giusto!
Sei sempre bravissima
Monica

Dona ha detto...

Ma che meraviglia, Fulvia!
si si... E' molto molto piacevole da guardare!
Bellissime sia le bacche che il fiocco e mi piacciono molto anche lo sfondo e la scritta!
Le tue bacche forse sono quelle della rosa canina... Cicciose al punto giusto!^^
Un abbraccio
Dona

annalabirba ha detto...

troppo bello fulvia!!!
mi piace da matti, del resto non potrebbe essere diversamente, visto che sono tua fan!!!
baciuz anna