Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 25 gennaio 2013

Dona "Gennaio"

Dona
Dona ci scrive: "Ciao mitiche Merle e ciao a tutte colleghe di pal! Benritrovate e benarrivate alle nuove! Siamo proprio un bel gruppone!! E ci divertiremo in allegra compagnia condividendo la nostra passione! Pennelli, colori, country painting e Natale.... Fantastico!!! Ecco qui il mio lavoro per questo mese.. Bacche.... nel mio caso... innevate! Sono quelle che ho dipinto su un supporto... riciclato. (era un quadretto smunto di un paesaggio oramai scolorito...). Ho provato a dipingere Candlit Snooze della bravissima e dolcissima Holly Hanley tratto dal libro Sunshine Kisses... and warm winter wishes! Vol.5...Ho aggiunto una scritta in argento "Silent Night" perchè ho pensato che questo orsettino si era addormentato aspettando Babbo Natale Era la prima volta che dipingevo un orsetto di Holly... e dai...sicuramente posso migliorare.. ma sono abbastanza soddisfatta! Complimenti a tutte perchè ho visto dei lavori uno più bello dell'altro!! Un abbraccio... natalizio e al prossimo tema!! Dona"

16 commenti:

Stefy ha detto...

ciao donaaaaaa!!!
che tenero questo orsetto!
un bacio
stefy

Anonimo ha detto...

Bello!!! E complimenti! Holly non è per niente facile da dipingere...a me da sempre del filo da torcere! Bellissimo e dolcissimo questo progetto.
Monica

Unknown ha detto...

Ma che tenero questo orsetto addormentato!!!! Sei stata bravissima Dona, ti è venuto davvero bene, io non ho ancora avuto il coraggio di cimentarmi con Holly!
Un abbraccio natalizio anche a te ;-)
Roberta

Bianca ha detto...

Bravissima Dona! Gli orsetti di Holly li ho fatti anch'io qualche volta e non sono cos' semplici!
Brava brava!
ciaoooo
Bianca :-)

Unknown ha detto...

Capperi se non hai mai dipinto gli orsetti di Holly, complimenti!! Ti è venuto proprio bene! Ciao!

creativa.mente ha detto...

Non ho mai provato a dipingere questi orsetti, ma penso che non siano affatto semplici.... Brava, mi piace molto il tuo orsetto dormiglione
P:)

Dona ha detto...

Ma grazie... siete carinissime^^
Un abbraccio.... sempre natalizio ^^
Dona

Donatella ha detto...

Wow che bel lavoro...complimenti Dona!!!!
Sei stata molto brava nel "lanciarti"!!!!
Donatella

Giselda ha detto...

Mi piacciono gli orsetti ed il tuo e' molto bello
Ciao Giselda

Giselda ha detto...

Mi piacciono gli orsetti ed il tuo e' molto bello
Ciao Giselda

Bea del Sud ha detto...

Ahhhhhh le orsetti di Holly tanto teneri ma abbastanza difficile, comunque il tuo è riuscitissimo !
Bea

nicoletta ha detto...

Complimenti, mi piace molto, è veramente dolcissimo
ciao ciao

Countrygal ha detto...

che dolce, e' proprio un amore, molto bello il soggetto. brava.

xoxo
Fulvia

mariangela ha detto...

lo volevo fare anch'io ma alla fine ho optato per un'altra cosa. amo gli orsetti della holly, ne ho fatti diversi anche con alessio il mio prof., è un soggetto che adoro , brava per essere la prima volta ciao

annalabirba ha detto...

è tenerissimo il tuo orsetto! brava brava.
baciuz anna

Anonimo ha detto...

Brava Dona!!!

Quanto bell'entusiasmo contagioso hai messo nel tuo commento: si "sente" benissimo la gioia che hai provato nel dipingerlo =D!

Complimenti davvero!


Silvia- Ghiri §*..*§