Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 28 gennaio 2012

Viviana "Gennaio"

Viviana
Viviana ci scrive: "Ciao a tutte le Palline!
Ecco il mio pinguino! E' tratto dal libro Mini Seasons di Renee Mullins. Mi sono affidata ai suoi buffi personaggi per riprendere confidenza con i pennelli abbandonati da un pezzo. Sarà una nuova decorazione per il mio alberone di Natale ;) Sono felicissima di partecipare a questa iniziativa e anche se con una bimba di 8 mesi è stato complicato ritagliarsi del tempo per dipingere non vedo l'ora di ricominciare con febbraio! Grazie a tutte e alla prossima!
Un abbraccio. Viviana"

17 commenti:

* Milvi * ha detto...

Benvenuta al PAL Viviana!!! Dai che con una bimba di 8 mesi ritagliarsi un pò di tempo per se bisogna farlo!!! Ti aspettiamo senz'altro a febbraio!!!
ciao
Milvi

Donatella ha detto...

Complimenti molto bello e con "l'impegno" di 8 mesi nn è stato certo facile!!! Brava!!
Ciao

Bianca ha detto...

ciaoooo!!!! bravissima!!! con una bimba piccola, hai fatto una "seconda" meraviglia (la prima è la tua bimba)!!!
Bianca

Unknown ha detto...

Complimenti per il lavoro e per esserci riuscita nonostante i bimbi assorbano quasi tutto il tempo di una mamma! ;-)
Ciao
Roberta

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Benvenuta nel PAL e complimenti per il pinguinotto ma soprattutto per la bimba!
Ciao

CRISTINA ha detto...

Allora è proprio il caso di dire BENVENUTE !!!
Bellissimo questo progetto di Renee e bellissima la tua idea di fare tante formine per addobbare l'Albero.
E sai cosa puoi fare se il ritmo rallenta? Metti questa formina al centro di una ghirlanda e ne fai un bel fuori porta invernale (io ho fatto così).
Un abbraccio

Franca ha detto...

benvenuta!!!!
bellissimo il tuo lavoro, e complimenti per l'impegno con una bimba piccola capisco che non è facile, ma un po' di tempo x te ti farà bene!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Un piccolo spazio bisognerebbe sempre riservarselo, anche se capisco che con una bimba piccola sia un po' difficile. Bella l'idea di un ornamento per l'albero..potrebbe essere il tema di tutto l'anno..un ornamento al mese...
Bravissima
Un abbraccio
Monica

Anonimo ha detto...

ah ah!!! avremo un doppione!....è il mio stesso pinguino....:)...ti è venuto molto bene, brava....considerando il gran lavoro con la piccina!....ma quando lo trovi il tempo per dipingere???
Brava!
Rosanna

annalabirba ha detto...

non sai quanto ti capisco! io ne ho uno di 2, e arrivo la sera stremata tra il lavoro e lui, ma dai come vedi tira di qua tira di la alla fine si riesce a combinare qualcosa!
bravissima bel pingu!
baciuz anna

Dona ha detto...

Che bello il tuo piguino!!! E che tenerezza.... un bimba piccina... bravissima mamma! ^___^
Il tuo albero sarà fantastico!

Marta ha detto...

Troppo carino!!!!Brava brava

Rosa ha detto...

Bello il tuo pinguino!! E' un progetto che, da quando è uscito il libro mi sono proposta di dipingere...prima o poi ci riuscirò!!

Viviana Rocco ha detto...

Grazie a tutte!!!Ora finito il pal di gennaio ho il cesto dei panni da lavare e quello dei panni da stirare che mi stanno inseguendo ;)
hihihhi!

katia ha detto...

wow è bellissimo !!!!! Katia

Countrygal ha detto...

Molto bello Viviana, un classico anche questo disegno ma noi i pinguini li amiamo tutti!

Baci
Fulvia

Anonimo ha detto...

Viviana se riesco io a trovare il tempo x dipingere (una bimba di 21 mesi ed una di 2)puoi riuscirci anche tu!!! Ottimo lavoro cara
Gelsomina