Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 19 gennaio 2012

Maria Grazia

Maria Grazia
Maria Grazia ci scrive: "Ciao a tutte care ragazze!! Devo dire che questo mese il tema del pinguino mi ha messo un po’ in difficoltà. Avendo solo progetti della Mullins e di Jamie Mills Price non volevo ripetermi con la prima e mettermi in difficoltà con la seconda ma alla fine navigando ho incontrato questo simpatico pinguino..Mr Big Shot….è un progetto Free che ho trovato sul sito di Jamie…ovviamente mi ha messo in difficoltà ed è molto lontano dallo stile di questa artista e se ci aggiungiamo che l’ho fatto anche un po’ di corsa….. Complimenti a tutti i bellissimi progetti visti fino ad ora. Siete tutte bravissime e complimenti anche alle new entry!!! Ciao e al prossimo mese!! Maria Grazia"

15 commenti:

Giselda ha detto...

Che dire! Un pinguino piu' bello dell'altro.
Mi piace il tuo, un bel lavoro, complimenti
Ciao Giselda

Anonimo ha detto...

anche questo è il PAL, il coraggio di osare!! e devo dire che il coraggio è stato premiato!!!
Gelsomina

* Milvi * ha detto...

eeeehhh lo sapevamo che il tema non era dei più semplici, ma quest'anno siamo in "seconda" e quindi sarà tutto un pò più complicato, con grande felicità da parte vostra immagino!!!!! ahahahahaha
comunque mi sembra il mese di Jamie e il tuo pinguinozzo non sfigura di certo!!!!
alla prossima.
Milvi

Dona ha detto...

Che bello, Maria Grazia! Mi piace, sai?
Questo pinguino pronto per la battaglia di palle di neve ^___*
Complimenti!

p.s. Oh Santa..... tutto più complicato, Milvi? Mi spavento...... anche io sono una delle new entry... Help! ^___*

Unknown ha detto...

Bellissimo!!! E' amico del mio... ;-) davvero Jamie ha spopolato questo mese!

moca ha detto...

Il tuo jamie-pinguino mi piace molto, complimenti!
Ciao
Monica

Anonimo ha detto...

Bello il tuo pinguino!!! E poi anche quel tocco di pasta neve è perfetto!!! bravissima e complimenti per la fantasia.
Un abbraccio
Monica

nicoletta ha detto...

Molto molto bello,bravissima

Donatella ha detto...

Complimenti molto bello il tuo pinguino!!!!

Bianca ha detto...

bellissimo!!! palle di neve...ma quali?

p.s. Milviiiii come siamo in "seconda"! un po' siamo ancora in "prima" o abbiamo fatto due anni in uno???
Ciao a tutte....

Beppe ha detto...

Ogni giorno più brava. Complimenti. Bellisssssimmmo

* Alessia * ha detto...

Bello bello bello!!!!!!!
Sei stata bravissima e il tuo pinguino fa un figurone!!!!
Ora ti aspettiamo per il prossimo tema
ALessia

P.S. Per BYA
Per "seconda" la Milva intende che essendo il secondo Pal...i temi migliori ce li siamo dipinti l'anno scorso.......per cui preparatevi al peggio Pal-line belle....ehehehehhehehehehheeheh

CRISTINA ha detto...

AHAHAHAH è vero !!! Siamo in "seconda" !!!!
Cmq, Maria Grazia,il tuo Pinguino è bellissimo ... dolcissimo e un po' triste, proprio come i progetti di Jamie.
Complimenti

CRISTINA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
unartiston ha detto...

ribadisco anche qua... molto molto bello, brava