Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 8 gennaio 2012

Monica "Gennaio"

Monica
Monica ci scrive: "Carissime Merle e carissime Pal-line ... benritrovate!!!! Quando ho letto il tema del mese, l'unico pinguino che mi è venuto in mente è stato quello di Reneè Mullins e così complice un portatovaglioli reduce da non so quale rivista di decoupage d'annata trasformato con un po' di panna e cioccolata (anche se devo dire che la cioccolata sembra altro ahahah!!!) ... vuoi ancora le vacanze che mi danno il tempo di preparare qualche merenda ... ho pensato al pinguino cioccolataro tratto dal libro Snow Many Friends, il primo libro di country painting comprato, pensando che erano disegni "facili"!!! Che tonta, quanta strada invece bisogna fare per avvicinarsi anche solo un poco alle sfumature e quanta strada devo ancora fare .... io e il mop non abbiamo un buon rapporto!! Un abbraccio grande a tutte, sarà sicuramente un anno strepitoso tutte insieme a dipingere!!! Monica"

25 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ti abbiamo messa in crisi con il pinguino?!?!! ahahahhahhah no dai, non direi!!!
Riguardo ai progetti della Mullins con me sfondi una porta aperta, viene considerata facile da molti ma se si vuole riprodurre "bene" bisogna farne di strada ...
Sarà sicuramente un anno strepitoso di pittura insieme!!!
baci
Milvi

Anonimo ha detto...

E' veramente ... gnummm, delizioso il tuo pinguino monica. Oh, se ti avanza della cioccolata, ecco una cliente ^__^
Tu non hai un buon rapporto col tuo mop ??? aahahaha, e chi lo ha ??? Quando le sfumature non vengono si da sempre la colpa al mop ! ahahaha
Ancora tanti complimenti,
Daniela

Unknown ha detto...

ciao Monica! buon anno anche a te! che dire ...è bellissimo e poi le sfumature non mi sembrano brutte!!! comunque concordo con daniela....la colpa è dei mop!!! hahaha

moca ha detto...

A me sembra proprio ben dipinto, e comunque è vero, Renee sembra facile, invece....
Io devo ancora iniziare, sigh!
Ciao
Monica

nicoletta ha detto...

Mi piace molto, brava
Nicoletta

Marta ha detto...

Adoro Renée e anche il tuo pinguino è venuto molto molto bene!!!Mi piace!!!!

creativa.mente ha detto...

il tuo pinguino è carinissimo....brava monica
saluti
P:)

Giselda ha detto...

Brava Monica bel pinguino

Giselda

Anonimo ha detto...

Ma scherzi? le sfumature son venute benone, molto molto carino! e m'ha fatto venire voglia di una cioccolatona calda !!!

Rosa ha detto...

Bello! ti è venuto propro bene!!!
Io adoro Renee'!! Dipingo i suoi patterns da oltre 5 anni e ancora sono entusiasta ogni volta che faccio un suo lavoro!!

Bea del Sud ha detto...

Simpaticissimo il pinguinetto freddoloso !!! Brava.
Bea

Anonimo ha detto...

delizioso e goloso!!!!! Brava Monica e le sfumature beh sono il cruccio di molte!!!!
...ora vado a consolarmi con una tazza di cioccolata!!!!!
baci
Gelsomina

Franca ha detto...

la penso come Milva riguardo a Renee'!!!
il tuo Pingu mi piace sei stata brava!!!
grazie per gli auguri, te li giro con tutto il cuore!!!

Donatella ha detto...

Mooolto carino-ino il tuo pinguino...Renee poi è il primo amore!!!!
Complimenti
Donatella

Sabina ha detto...

bene se dici che e' brutto...io avevo scelto questo progetto...ma e' meglio che cambio...altrimenti sfiguro e' stupendo.....

Bianca ha detto...

teneroooo il tuo pinguino...mi viene voglia di bere una tazza di cioccolata! Brava! Bianca

Countrygal ha detto...

Brava Monica...e' molto bello il tuo pinguino.

Baci
fulvia

* Alessia * ha detto...

Si comincia sempre con la Reneè, i suoi bellissimi disegni fanno pensare che sia "facile" dipingerli.....ma se c'è una cosa che non è la Reneè è il "facile"!!!!!!!!!
Bello il tuo pinguino....e se ti abbiamo messo in difficoltà con questo tema...ehehehehehheheeh non sai cosa ti aspettano i prossimi mesi!!!!!!!
Un abbraccione
Alessia

Dona ha detto...

Ma che bello il tuo pinguino golosone (come me! ^___*)
Mi piace moltissimo.... Brava Monica!

Unknown ha detto...

Bello e simpatico, l'accoppiata con la cioccolata calda ci sta alla perfezione!!!

ale ha detto...

che bello, brava!!!
ciao
ale :)

CRISTINA ha detto...

Bellissimo il Pungu golosone ... l'ho dipinto anch'io anni fa (ma arrangiandomi con icolori acrilici Ferrario che usavo per i fondi a decoupage) non ti dico che pasticcio !!! Ahahahah
Il tuo è proprio belli e, a proposito del mop, hai provato il Moon Mop della Sharff? Io lo adoro !!!

Grazia ha detto...

ciao Monica, proprio bello til tuo pinguino e dolcissino in ogni senso. come ti capisco....anch'io ci litigo con il mop
a presto
maria grazia

annalabirba ha detto...

semplicemente delizioso, complimenti!
baciuz anna

Anonimo ha detto...

Carissima... Da quanti anni ci conosciamo? Ricordi? Io ho bene in mente da dove sei "partita" e vedo bene dove sei "arrivata"... Si può andare sicuramente ancora avanti certo, come tutti(chi si ferma è perduto!), però... Caspita!

Fatti qualche bel complimento anche da sola, ogni tanto =D!

Farà compagnia ai miei!

Bacione =D!