Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 18 gennaio 2012

Sabina "Gennaio"

Sabina
Sabina ci scrive: "Eccomi qui... dopo che mi hanno "rubato" l'idea di due pattern della mitica Renee che adoro... ho ripiegato su Cyndy Combs... inizia a piacermi moltissimo... ma come al solito non riesco a fare delle foto decenti... le mie ombre non sono ancora al top ma in questa foto e' ancora peggio.. aspetto con ansia il prossimo soggetto... un bacione a tutte.... Sabina"

17 commenti:

Bianca ha detto...

ma che angelo di pinguino!!! bello e brava! ciao Bianca

Anonimo ha detto...

che visetto, carinissimo!

Sabina ha detto...

grazie a tutte,,,smackkk

Unknown ha detto...

invece è carino!! non avevo mai visto un pinguangel!!! forte!!

ale ha detto...

complimenti, è bellissimo!!!
:)
ciao
ale :)

moca ha detto...

Il tuo pinguinotto è carinissimo e molto dolce!!!
Voglio andarmi a vedere i progetti di Niomi Draper, non la conosco ma già mi piace.
Ciao
Monica

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto carino! i progetti della Combs sono molto divertenti e originali:

Marta ha detto...

Simpaticissimo ed è venuto molto bene!!!

Countrygal ha detto...

Molto simpatico il tuo pinguino Sabina, dolcissimo.

Baci
Fulvia

NuX ha detto...

Mi piacciono tantissimo i pattern di Cindy Combs e questo pinguino è fortissimo!
Un bacio NuX

katia ha detto...

mi piace, mi piace assai!!!!! katia

Dona ha detto...

Questo pinguino angioletto è bellissimo e molto dolce.... Bravissima!

Anonimo ha detto...

Bello e simpatico il tuo pinguino... i progetti della Combs sono troppo simpatici!!
Brava!!
Un abbraccio
Monica

Donatella ha detto...

Molto originale e carino!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

che cicciottoso!!!! è tenerissimo
Gelsomina

CRISTINA ha detto...

Anch'io ho preso questo pattern ... e anche i supporti. Ma ho talmente tanta confusione in testa che non mi ero accorta che ci fosse un pinguino !!!!
Ahahahahah
So' proprio svampita.

Grazia ha detto...

Sei stata bravissima. Anch'io sono sempre il lotta con le foto, come ti capisco...
ciao
maria grazia