Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 12 gennaio 2012

Paola "Gennaio"

Paola
Paola ci scrive: "Ciao Merline e buon anno a tutte! Devo dire che a sentirlo dire cosi.... PINGUINO.... il tema mi aveva un pò spiazzato.... non mi sembrava di ricordarne molti di soggetti.... e invece mi sbagliavo! ... c'era solo l'imbarazzo della scelta. Il sorteggio è caduto su questi due tipetti qui.... li ho voluti su una padella, uno dei miei supporti preferiti, ma questa volta niente orologio, ma solo tanti pezzettini di tappo di sughero per comporre la scritta "happy Winter", con la speranza che l' "happy " si prolunghi anche per tutte le altre stagioni. Un caro saluto"

22 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bella la padella... scherzi a parte mi piace davvero tanto!!!

nicoletta ha detto...

Questa padella è una meraviglia, bravissima

Dona ha detto...

Forte!!!! Originalissima l'idea della padella! E molto belli i tuoi pinguini ^___^
Bravissima Paola!

Marta ha detto...

Molto molto originale, non avevo mai pensato ad una padella come supporto ma devo dire che è molto carina!!!Brava!!!

Anonimo ha detto...

belloooooooooo
e pensare che credevo che i sugheri fossero calamitine!!!! bhè potrebbe essere un'idea per il prossimo lavoro!!!!
Gelsomina

* Milvi * ha detto...

E' vero, subito alla parola "pinguino" non viene in mente nulla di country, poi a pensarci bene si trovano un sacco di progetti!!!
Mi piace la tua padella!!
alla prossima e happy tutto l'anno.
ciao
Milvi

creativa.mente ha detto...

grazie a tutte...
Gelsomina...sono contenta di averti fatto scattare qualche idea creativa
Marta, io adoro le padelle, ne ho fatte tante, sia decorative che trasformate in orologi...riscuotono sempre tanta simpatica
salutoni
P:)

Unknown ha detto...

ciao! i tuoi pinguini sono carinissimi!!! mi piace l'idea del riciclo creativo!!! nelle nostre mani oggetti che ormai non servono più diventano vere opere d'arte!!! brava!!

Anonimo ha detto...

Una padella !!! Bellaaaa, è da tanto che mi riprometto di provare a fare qualcosa su questo tipo di supporto, ma nn ne ho mai il coraggio ! Bravissima, tanti tanti complimenti ... e mi piace tanto pure l'idea dei "pezzettini di sughero". Brava Paola :))
Daniela

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Carinissimi questi pinguini; mi piace anche l'idea del supporto.

Bianca ha detto...

bell l'idea!!! veramente...dovrò farci un pensierino per qualche prox pal!
ciaoooo Bianca

Anonimo ha detto...

Bella la padella!!! e bellissimi i tuoi pinguini!! Davvero brava!!
Un abbraccio
Monica

Rosarita ha detto...

bello anche il supporto che hai usato! Brava

Donatella ha detto...

Molto simpatici i pinguini e ottimo il supporto!!!
Ciao

creativa.mente ha detto...

grazie a tutte:))
buon WE!

Ba ha detto...

che bella l'idea della pentola.... io ne ho preso una ma non ho ancora avuto il "coraggio" di dipingerla... voglio trovare un progetto veramente bello... chissà.... magari per un altro mese... comunque brava brava

katia ha detto...

bellooooooooo!!!!!!! ed originale la padella!!!!!! katia

Franca ha detto...

wowo che idea!!!!
bello!!!

Countrygal ha detto...

Padellata super...molto bello.

Baci
Fulvia

ale ha detto...

Una padella, che bella idea!!!
Complimenti!!!
ciao
ale :)

CRISTINA ha detto...

GENIALE !!! E poi questa coppia di Pinguini ci sta benissimo !!! COMPLIMENTI !!!!!

annalabirba ha detto...

la voglio anch'iooooooooooooooo!
bellissima bravissima!