Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 5 gennaio 2012

Daniela "Gennaio"

Daniela
Daniela ci scrive: "Gentili merle, stimate PAL-line, vi presento Gennaro, "Rino", il pinguino. E' nato il 1° Gennaio 2012 in quel di Arcidosso.

Non so precisare quale sia l'autrice di Rino: quando ho dipinto il suo cappello ho pensato a Renée, quando ho creato gli occhi ho pensato a Silvia (Ghiri), quando ho dipinto i cuori ho pensato a Terrye, quando cercavo di dare forma al corpo pensavo alle linee perfette di Barbara (Pallaro), quando ho creato la targa "2012" ho pensato a Maxine (ma la dovevo pensare più intensamente, così il craquelè mi usciva meglio :P).
Rino augura a tutte che il 2012 sia un anno ricco di live, love and laugh :)))))
Buona pittata a tutte, saluti e abbracci. Daniela"

29 commenti:

* Milvi * ha detto...

Grande Daniela, bel mix e bel post di inizio PAL, non si poteva partire4 meglio!!!!!
baci. Milvi

* Alessia * ha detto...

Bellissimo lavoro, come inizio direi che siamo alla grande!!!!!!
Buon anno
Alessia

creativa.mente ha detto...

piacere di conoscere Rino....un bel mix...mi piace....devo dire che ha l'aria un pò stralunata...saranno le bollicine del capodanno ancora da smaltire?!?
i miei pinguini invece sono ancora nel pensatoio...
buon anno a tutte
P:)

Anonimo ha detto...

Bellissimo Rino..ottimo mix!
Bacio NuX

Rosa ha detto...

Bellllloooo!!! Rino è un simpaticone!!!

Franca ha detto...

coeme ti ho già detto, è bellissismo!!!!!

katia ha detto...

mi piace moltissimo, brava e superveloce!!!!! katia

Bianca ha detto...

Bellissimooo Dany ...e a tempo di record!!! ..io sono ancora in alto mare e in vacanza con la testa! Bianca

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Che bellissima partenza per il Pal! Questo pinguino effettivamente sembra ancora un po' storditello per lo spumante e i botti di capodanno, ma è di una simpatia unica!

Giselda ha detto...

Simpaticissimo, non puo' che essere un inzio col botto.
Complimenti
Giselda

Sabina ha detto...

bellissimo ...Rino for ever

Marta ha detto...

Ma è bellissimo!!!! Complimenti davvero!!!!

moca ha detto...

Complimenti Daniela, velocissima, e poi il tuo Rino è proprio simpatico . Il fatto che l'abbia creato tu raddoppia i complimenti!!!!
Ciao
Monica

Barby ha detto...

Iniziamo proprio bene...Rino è simpaticissimo!!!
Ciao
Barby

Unknown ha detto...

ciao daniela!!! bellissimo il tuo rino!!! se posso permettermi mi sembra che un pò ti assomigli.....nello essere stralunato!!! hahaha! bacio
Eliana

CRISTINA ha detto...

E brava la Dany che ... ha rotto il ghiaccio !!!!!
Ahahahahah !!!
E brave le Pal-line che commentano ... MA ADESSO TUTTE AL LAVOROOOOOO !!!
E' bello questo mix di stili, tutti riconoscibili ma assolutamente in armonia tra loro. BRAVA !!!

Anonimo ha detto...

Piacere di conoscere Rino! Quali migliori auguri di inizio anno?
Bellissimo il mix di stili...e bravissima per la fantasia!!! Come ha detto Cristina, tutti gli stili sono in perfetta armonia tra loro!!
Mi piace tantissimo. Molto brava!!
Un abbraccio grande
Monica

Donatella ha detto...

Complimenti Rino è simpaticissimo... ciao
Donatella

Bea del Sud ha detto...

Veramente brava, tutto tuo questo piccolo Rino !!! Poi che spluah ... abbiamo scritto tutte le partecipanti ???!Complimenti.
Bea

nicoletta ha detto...

Graziosissimo, complimenti
ciao ciao
Nicoletta

Anonimo ha detto...

ma brava!!!! e che velocità....io ancora non sapevo neppure qual'era il tema di gennaio!!!!!:)
ora lo so...e mi metto all'opera!!!!ciaoooo a tutte!...
Rosanna

Dona ha detto...

Rino è davvero simpaticissimo e anche molto dolce... con tutti quei bellissimi cuori! ^___*
Bravissima Dany!
Un abbraccio
Dona

Countrygal ha detto...

Ha un espressione adorabile..troppo simpatico.

Baci
Fulvia

Anonimo ha detto...

davvero carino come mix!!!
bacioni
Gelsomina

Unknown ha detto...

Che forte questo pinguino stralunato, mi piace tantissimo!!!

ale ha detto...

che bello rino!!!
complimenti!!!
ciao
ale :)

Grazia ha detto...

Bellissimo questo mix. è simpaticissimo e mi piace molto anche lo sfondo.
ciao
maria grazia

annalabirba ha detto...

simpaticissimo rino!!brvissima!
ma sai che io non sono tanto lontana da te! abito a gavorrano!!
baciuz anna

Anonimo ha detto...

Grazie mille x tutti i vostri commenti ... anche questi, come il PAL, sono proprio un incitamento a fare, fare, fare e ... cercare di migliorarsi. Per Annalabirba .... tesoro, io non sono però di Arcidosso ! sono di Pistoia ;) Diciamo che ad Arcidosso ci vado "ogni tanto" in vacanza ! baci8 !!!
Daniela