Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 13 gennaio 2012

Bianca "Gennaio"

Bianca
Bianca ci scrive: "….eccomiiii!!! Ciao a tutte! Sono una new entry 2012 e mi sto divertendo un sacco! Il “pinguino Pete” è un progetto del 2007 di Karen Wisner dal libro Fall & freezin'. E' una parte del progetto, che in originale prevede anche un pupazzo di neve. Avevo da una parte questo termometro, promesso al mio papà per la sua casetta in montagna, che non sapevo come dipingere.... poi …. eccolo qui!!! Ci ho messo un po'  e non ho proprio seguito la tecnica di Karen ...ho fatto un po' a modo mio... ciaooo alla prossima! Bianca"

23 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

A modo tuo va molto bene, visto l'ottimo risultato!
Ciao!

* Milvi * ha detto...

Benvenuta Bianca "new entry"!!! e che bel pinguinozzo, brava!!!
alla prossima
Milvi

Unknown ha detto...

Che simpatico, con quell'aria un po' "scialla" di uno che non ha tanta voglia di lavorare, che forte!!!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Bello il pinguino a modo tuo!!!
Ottima l'idea...proprio un bel progetto!!
Brava!
Un abbraccio
Monica

creativa.mente ha detto...

il tuo modo mi piace molto....brava!
P:)

Marta ha detto...

Sicuramente adesso il tuo papà sarà contentissimo il progetto è spettacolare!!!Mi piace un sacco!!!

Unknown ha detto...

bello proprio bello! mi piace come lo hai dipinto....e l'aria da furbetto fannullone mi fa impazzire!!! ciao e alla prossima
eliana

Rosarita ha detto...

Simpatico e molto utile!

Dona ha detto...

Mi piace moltissimo, Bianca! Brava! Mi piace l'espressione del pinguino e anche la neve che sembra sofficiosa! ^___*
Sarà contentissimo il tuo papà!

Unknown ha detto...

Molto bello!!!! Complimenti!!!! Il tuo papà sarà contentissimo ^__*

Barby ha detto...

Bellissima idea...e l'hai fatto veramente benissimo!
Ciao Barby

Donatella ha detto...

Bello...ottimo risultato!!!
Ciao

Rosa ha detto...

Ma che brava!!!! molto bello!!
Rosa

Ba ha detto...

chissà come sarà contento il tuo papà... è meraviglioso... complimenti!!!

katia ha detto...

direi veramente bello!!!! é un'artista che io ancora non ho "affrontato" e il tuo pinguino mi sta facendo venire quelche voglia di provare, prima o poi????? Complimenti! katia

Franca ha detto...

bello bello belo! complimenti per il "tuo modo" !!!

Countrygal ha detto...

Molto bello Bianca e ottima la scelta del supporto.

Baci
Fulvia

ale ha detto...

bellissimo qs termometro!!
ottimo lavoro!!!
ciao
ale :)

Anonimo ha detto...

veramente carino!!! Poi stai tranquilla, siamo tutte un po' anarchiche!!!!
brava

Gelsomina

CRISTINA ha detto...

Questo progetto ha dei colori bellissimi ...e il tuo Pinguino ha un'aria simpaticissima.
Sembra proprio "soddisfatto" di tutta la neve che lo circonda !!!
BRAVA

Bianca ha detto...

grazie a tutte pal-line!!! e Cri hai proprio ragione è soddisfatto di stare in mezzo a tutta quella neve... io e il mio paparino amiamo la montagna e soprattutto d'inverno!!! e il pinguino non ha proprio voglia di spalarla!!! ciaoooo Bianca

Grazia ha detto...

Proprio bello e ben fatto. Farà proprio la sua bella figura nella casa di montagna. Ciao Maria grazia

annalabirba ha detto...

la tua interpretazione è splendida!!
baciuz anna