Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 28 gennaio 2012

Rosanna "Gennaio"

Rosanna
Rosanna ci scrive: "Ciao Merline!!...e ciao a tutte!!!! ....benvenute alle nuove.....mamma mia quante siamo! Che bello!...e anche questo primo mese....a pelo...eccomi con il mio pinguino, tratto da Mini Season, di Reneè Mullins...certo potevo fare di meglio...non sono soddisfatissima del mio lavoro, ma mi sono divertita a dipingere questo pinguinotto, voi è inutile ripeterlo, siete state bravissime! Spero tanto di poter conoscere presto qualcuna di voi ai prossimi corsi.. ed ora aspettiamo FEBBRAIO!
ciao a tutte!"

14 commenti:

* Milvi * ha detto...

carino il tuo pingu e l'importante, come sempre, è divertirsi!!!! continua a farlo con noi e con i tuoi lavori ...
ora ci si vede a febbraio
baci
Milvi

CRISTINA ha detto...

Bellissimo !!! Mi piace la tua tecnica di pittura ...la trovo molto vivace e personale. BRAVA !!!

Countrygal ha detto...

E' un buon lavoro Rosanna e il tuo pinguino e' dolcissimo.

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

Un lavoro molto bello e ben eseguito, brava!
Ciao
Roberta

creativa.mente ha detto...

bbbrrrrrr...che freddo!!!!....bellissimo il tuo pinguino innevato

Bianca ha detto...

a me pare un buonissimo lavoro!!! Puoi ritenerti di certo soddisfatta!!! Vediamo se ci conosciamo ... prima o poi.
ciaoooo Bianca

Donatella ha detto...

Ottimo il tuo pinguino!!!!
Ciao

Franca ha detto...

bello!!!! mi piace dipinto dentro un cuore!!!
a presto

Anonimo ha detto...

Per me è bello e dipinto bene....siamo sempre troppo critiche verso di noi!!! Brava!!
Un abbraccio
Monica

annalabirba ha detto...

l'autocritica va bene, l'ho fatta anchi'io sul mio, però devo dirti che hai fatto uno splendido lavoro!
baciuz anna

Dona ha detto...

Per me è un bellissimo lavoro! E poi... dentro ad un cuore è davvero dolcissimo!
Bravissima Rosanna!

Marta ha detto...

Ma quanto è tenero il tuo pinguino!!!Bravissima

Rosa ha detto...

si, si è proprio bello incorniciato in un cuore!!

Anonimo ha detto...

nessuno è mai soddisfatto di sè, lascia a noi dirti com'è: bellooooooooo
Gelsomina