Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 10 gennaio 2012

Nicoletta "Gennaio"

Nicoletta
Nicoletta ci scrive: "Ciao a tutte,partecipo per la prima volta a  questo Pal e sono molto contenta di far parte di questo numeroso gruppo. Tra i miei vari hobby creativi c’è anche la pittura, ma non sono molto esperta nella tecnica  “country painting”.Per dipingere questo specchio Ikea ho cercato ispirazione  nel web ma poi, come sempre, ho preferito disegnare a modo mio. Ed ecco una famigliola di pinguini, più serio il papà, più dolce la mamma e giocherellone il piccolo. Alla prossima…."

26 commenti:

Marta ha detto...

Non sei esperta???Ma dai il progetto è bellissimo, i 3 pinguini sono dolcissimi ed è anche dipinto molto molto bene....BRAVISSIMA!!!!

* Milvi * ha detto...

Benvenuta nel PAL e ... che bella partenza, proprio carina la tua famigliola!!!
Qualcosa mi dice che ci riserverai sorprese quest'anno e questo ci fa molto piacere!!!
a presto
Milvi

creativa.mente ha detto...

ben arrivata e piacere di conoscerti....molto bello il tuo lavoro, mi piace anche colore di fondo
saluti
P:)

Unknown ha detto...

Bellissimo lavoro complimenti!!!!

♥ Lila ♥ ha detto...

Adoro pinguins. Os seus estão belíssimos.
Beijos,]

Dona ha detto...

Bellissima la tua famiglia di pinguini, Nicoletta! Sono dolcissimi1!!
E mi piace tantissimo anche il resto ^___*
Bravissima come sempre!
Un abbraccio
Dona

Anonimo ha detto...

Nicolettaaaaa, cara mia che bella entrata !!! Tanti, tanti ma tanti complimenti. Non mi voglio ripetere rispetto ai commenti precedenti, ma come si fa a non dirti che è dipinto stupendamente (l'effetto neve mi piace un sacco !!) e che i tuoi pinguini sono veramente deliziosi ?? Buon proseguimento allora, direi che come inizio va alla grande ;))
Un abbraccione, Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Nicoletta...come non sei esperta? Il progetto è molto bello ed è dipinto veramente bene...guarda le sfumature della neve!!! Molto brava!!
Un abbraccio
Monica

Bianca ha detto...

ciaooo!! beh che devo dire...è bellissimo e sei molto brava! Bella bella la neve!!! Bianca

Anonimo ha detto...

Gli specchi erano irresistibili, ne ho presi anche io in paio in attesa di disegnarci qualcosa. Comunque la famiglia dei pinguini mi piace molto, così come le venature leggere del legno sotto la neve. E' veramente un bel progetto, complimenti.

Anonimo ha detto...

non mi voglio ripetere.....ma anche a me la tua famigluola mi piace tantissimo! complimenti e benarrivata!
rosanna

Giselda ha detto...

Benvenuta, e bel lavoro una famiglia simpaticissima.
Giselda

Barby ha detto...

Stupendo e originale...bravissima!
Ciao
Barby

Bea del Sud ha detto...

Una famigliola al completo bellissimo !
Bea

Bea del Sud ha detto...

Una famigliola al completo bellissimo !
Bea

Unknown ha detto...

Favoloso Nicoletta, i pinguini sono simpaticissimi e le sfumature del cielo e della neve sono stupende, super-brava!!!

Franca ha detto...

ma che meraviglia!!!!
complimenti !
che neve soffice soffice.....

Donatella ha detto...

Che simpatica famiglia!!!!
Complimenti!!

Anonimo ha detto...

Kiky non ti smentisci mai originalissimo!!!!Complimenti!
Gelsomina

Anonimo ha detto...

...ops mi sono incasinata con i commenti, cmq è vero che è un soggetto originale scusami!!!!
Gelsomina

Ba ha detto...

adoro questo progetto... i pinguini sono meravigliosi sia come disegno che come dipinto... e anche il contesto.... mi piace mi piace....

Countrygal ha detto...

Molto simpatico ed un bellissimo supporto. Brava.

Baci
Fulvia

ale ha detto...

che bella famigliola!!!!
complimenti!!!!
ciao
ale :)

NuX ha detto...

I tuoi pinguini sono uno spasso! Sono carinissimi! Bacio NuX

CRISTINA ha detto...

Bellissimo Nicoletta !!! Continua così che sei davvero brava e piena di fantasia.Il tuo progetto è molto originale ... e con quel tocco "scrap" che ci sta come una ciliegina sulla torta !!!

Grazia ha detto...

Complimenti sei stata proprio brava a creare il progetto. E benvenuta. Ciao Maria grazia