Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 6 gennaio 2012

Milva "Gennaio"

Milva
Eccolo il mio "very primitive penguin"!!! Non poteva essere altrimenti da parte mia. Inizio l'anno con lo stile che più mi si addice!! Si tratta di un progetto tratto dal libro "Rustic Treasures" 
di Christy Tomlinson datato 2002. 
Mi piace un sacco questo stile ed ora aspetto di vedere le vostre interpretazioni del tema. Buon lavoro a tutte!!!

27 commenti:

Bianca ha detto...

Bello bello bello!!! ...e adesso vado a lavorà! ciaooooo Bianca

Bea del Sud ha detto...

Stupendo .... dalle tue mani non poteva essere diversamente !!!!
Bea

Anonimo ha detto...

Wowww Milva, è spettacolare nella sua semplicità !!! Ti si addice veramente questo stile per quanto ti riesce magnificamente ... un giorno vorrò imparare anch'io, dev'essere divertente inoltre tagliarsi tutti questi "componenti" del progetto.
Un saluto
Daniela

Unknown ha detto...

magnifico!!!! la sua semplicità lo rende unico!!! milva non ti smentisci mai!!!! bravaaaaaaaa
Ciao Eliana

Anonimo ha detto...

Bellissimo e molto primitive!!! Davvero non mi immaginavo un pinguino così!!! Come al solito mi hai stupita!!!
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto particolare: molto rustico e molto primitive. e molto bello!

nicoletta ha detto...

Fantastico e originalissimo, complimenti

Marta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marta ha detto...

E' semplicemente meraviglioso ma non avevo dubbi, seguendoti immaginavo che avresti fatto un capolavoro!!!!! Marta

* Alessia * ha detto...

Bel Pinguino socia!!!!!!
Hai visto che ci sei riuscita???
ehehehehehehhehehehe
Bacio

creativa.mente ha detto...

lo trovo molto essenziale, ma non per questo meno bello di altri lavori piu' particolareggiati
mi piace la tua scelta
a presto
P:)

Dona ha detto...

Che spettacolo!!! Primitive al punto giusto! Perfetto!
Mi piace tantissimo! Complimenti Milvi!
Un abbraccio
Dona

Donatella ha detto...

Molto bello e molto originale.....sei bravissima!!!
Donatella

Countrygal ha detto...

Bellissimo....forse i progetti che mi piacciono di piu' adesso sono questi primitive style..non stancano mai, sono l'essenza del Country.

Baci
fulvia

Giselda ha detto...

Bello proprio bello, anch'io amo molto il primitive.
Il tuo giardino deve essere una meraviglia con tutti questi personaggi.
Un saluto Giselda

Rosa ha detto...

Mi piace!!!! Non è esattamente il mio genere ma trovo i tuoi lavori primitive veramente ben fatti...e nulla è lasciato al caso!

Anonimo ha detto...

"bello"
un aggettivo semplice per un lavoro semplice nella sua pulizia delle forme.
Pensavo non mi piacesse il primitive, ma quasi quasi cambio idea!!!
baci
Gelsomina

Franca ha detto...

meravciglioso!!! semplicemente meraviglioso!!!!
adoro anche io questo stile!!!
bacioni

Anna ha detto...

OK...devo ammetterlo...mi sono innamorata..del tuo pinguinooo!!!!lo voglio anche io...che progetto stupendo!!!Bravissima...
Baciotti Anna.

Anonimo ha detto...

m piace!!!!! un pinguino semplice ma adorabile...! complimenti!

Unknown ha detto...

Eh... per me sei troppo brava!!!... io me li sogno progetti così... ma non sono alla mia portata! Complimenti davvero!

Ba ha detto...

che bello non avevo mai visto nulla del genere... mi sa che mi cimenterò presto....siete uno spunto...

ale ha detto...

wow, che bello!!!davvero primitive!!!mi piace un sacco...inoltre non conoscevo questa artista!!
ciao
ale :)

NuX ha detto...

ma..ma.. tu apri mondi a me sconosciuti.. belliTTTTimo il tuo pinguino! Ora vado a sbirciare i lavori di questa artista..
Bacio NuX

CRISTINA ha detto...

CHE MERAVIGLIA !!! Su questo Pal spaziamo dal "dettaglio infinito" di Jamie alla pulizia di questo progetto, essenziale e bellissimo.
Bravissima Geppetta, non ti smentisci mai !!!!!!

Grazia ha detto...

Bellissimo Milvi, una meraviglia!! che invidia i tuoi tagli di legno...sei veramente mastra geppetta!!
a presto
ciao
maria grazia

annalabirba ha detto...

più primitive di cosi si muore!!
è come sempre strabello!! come tutto ciò che fai!
baciuz anna