Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 27 gennaio 2012

Paola Moro "Gennaio"

Paola Moro
Paola ci scrive: "Eh, si.... Ne ho approfittato per finire questo lavoro cominciato con la mia magnifica maestra Franca, anche lei partecipa al pal. Amo Jame Mills Price: la sua dolcezza, la sua poesia, la leggerezza dei suoi disegni....
Ne approffitto di questo primo pal per ringraziare tutte voi, salutare chi ha già partecipato e dare il benvenuto alle nuove palline.
Un mega grazie va alle merle per il loro impagabile lavoro. Paola"

13 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ciao Paola, benritrovata al PAL!!!
Un pinguino tenero il tuo, bello ...
ciao
Milvi

* Alessia * ha detto...

Ciao Paola, bentornata!!!!
I pinguini della Price sono davvero dolcissimi....
A presto
Alessia

Anonimo ha detto...

Tutti i personaggi di Jamie sono sempre molto dolci, così come lo è il tuo pinguino!!
Bravissima
Un abbraccio
Monica

Franca ha detto...

Paola l'hai finito!!! bravissima!
e felice di ritrovarti! bacioni

Bianca ha detto...

Bello il tuo pinguino!!! E' proprio ben imbaccuccato!!!
ciaoooo
Bianca

Dona ha detto...

Che bello!!!!.... E' proprio vero: i disegni di Jame sono dolci (ma anche difficilissimi!!!) e tu sei stata bravissima!
Un abbraccio
Dona

Unknown ha detto...

Molto dolce e bello non solo il pinguino ma tutto il progetto che si vede sullo sfondo!
Ciao
Roberta

CRISTINA ha detto...

Ahhhhh, mi ricorda qualcosa questo progetto !!! Una giornata tra amiche, tante chiacchiere, tante risate ...
E mi ricorda anche che il mio giace incompiuto ... BUUUUUUU.
COMUNQUE, tornando al tuo lavoro: BELLO DAVVERO, PAOLA !!!
Te l'ho già detto ... la tua tecnica è FORTE, personale e molto VIVA. BRAVA !!!!!!!!!!!

Countrygal ha detto...

Molto pittorico il tuo pinguino Paola, mi piace molto. Brava.

Baci
Fulvia

Donatella ha detto...

Bravissima il progetto completo è favoloso e il pinguino è dolcissimo!!!
Ciao

Rosa ha detto...

Adoro Jamie!!Brava Paola!

Anonimo ha detto...

Pinguino dolce dolce!
Brava Paola =D!

Anonimo ha detto...

I pinguinetti di Jamie sono inconfondibili...poi questo progetto è unico, l'hai reso proprio bene!!!
Gelsomina