Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 11 gennaio 2012

Eliana "Gennaio"

Eliana
Eliana ci scrive: "Ciao e buon anno alle Merle e a tutte le palline!!!! Mi è piaciuto un sacco questo tema al punto che non mi emozionava nessun pinguino che avevo in casa ( nei libri di country intendo...) hahaha
Allora ho pensato : quasi quasi ne invento uno ..... e così eccolo qui! Il titolo di questo che diventerà il mio primo pattern del 2012 sarà "Love fish". Forse non è molto azzeccato come tema ma ....non mi veniva altro...hihihi!!!!
grazie Merle!! con questi Pal avete stimolato la mia creatività...
Buona continuazione a tutti!!! Eliana"

28 commenti:

Barby ha detto...

Sei stata super creativa...complimenti è bellissimo!
Ciao
Barby

creativa.mente ha detto...

wow....è bellissimo...complimenti per la fantasia....bellissimo il pesciolotto con la sciarpa!
saluti
P:)

Dona ha detto...

Ma che tenero il tuo Love fish.... Bravissima Eliana! Mi piace moltissimo il tuo disegno!
Complimenti davvero...
Un abbraccio
dona

* Milvi * ha detto...

Ricambio gli auguri di buon anno e ... che bel pinguino pescatore!!!!
ciao e alla prox.
Milvi

Anonimo ha detto...

elpyyy ... Ma è semplicemente incantevoleeee ... Direi Stupenda interpretazione e ottimo lavoro sia di creatività che di pennello ;) ... Daniela

nicoletta ha detto...

Stupendo, complimenti

Unknown ha detto...

Ma sei troppo brava a disegnare un pattern tutto tuo, complimenti!!!

Bianca ha detto...

veramente bellissimo!

Lucilla ha detto...

Troppo simpatico!!! Complimentissimi!!!

Giselda ha detto...

questo tuo pinguino è molto bello,complimenti per il lavoro
Giselda

Bea del Sud ha detto...

E' veramente stupendo .... tutto non c^è un detaglio fuori posto. Complimenti !
Bea

Anonimo ha detto...

stupendooooooooo

* Alessia * ha detto...

Hai visto che anche se il tema non ti è piaciuto, ne è venuto fuori qualcosa di buono!!!!!!!!
Un PINGU fresco fresco!!!!!
Ehehehehhheehe
Preparati per il prossimo allora, e speriamo che non ti piaccia nemmeno quello, visto il risultato di gennaio!!!!
Alessia

Unknown ha detto...

grazie a tutte dei complimenti!!! x me è un orgoglio!!! alessia se mi piace poco anche quello di febbraio aspettatevi scintille....spente!!! hahaha mica il mio cervello lavora sempre......

Unknown ha detto...

Bravissima Eliana il tuo pinguino è fantastico e dolcissimo Complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

Bello il tuo pinguino coloratissimo!!
Brava
Un abbraccio
Monica

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto molto carino, con tanti particolari interessanti.sei stata proprio brava!

Viviana Rocco ha detto...

Mai nome fu più azzeccato con il pesciolino in testa ;) Brava è davvero bello il tuo disegno!
Ciao
Viviana

Anonimo ha detto...

Che pinguino affettuoso!!!! davvero un'idea originale!!!
Brava
Gelsomina

moca ha detto...

E' davvero un valore aggiunto creare il progetto che si dipingerà. Io non sono mai riuscita a farlo e quindi raddoppio i miei complimenti: il soggetto è delizioso e dipinto benissimo.
Ciao
Monica

Rosarita ha detto...

è bellissimo sei stata veramente brava!

Ba ha detto...

che bello... e poi il fatto che è disegnato d ate lo rende davvero unico.... comunque soggetto meraviglioso e dipinto in maniera perfetta ... bravisssssimmmmaaaa

katia ha detto...

complimenti è veramente bellissimo!!!!! katia

Franca ha detto...

Eli te l'ho già detto...mi piaceeeee!!!!!
bello

Countrygal ha detto...

Bellissimo progetto Eliana, bei colori e dettagli simpaticissimi.

Baci
Fulvia

ale ha detto...

Complimneti, bellissimo pattern!!!
ciao
ale :)

CRISTINA ha detto...

Troppo teneri i tuoi Pingu !!! Guarda che musetti !!! E la sciarpa piena di dettagli !!!! FANTASTICO !!!

Grazia ha detto...

Sei stata proprio brava a creare questo progetto. Complimenti. Vediamo cosa farai il prossimo mese. Ciao maia grazia