Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 24 gennaio 2012

Rosa "Gennaio"

Rosa
Rosa ci scrive: "Ciao Alessia, Aba e Milvi, questo è il mio Pal di Gennaio con la descrizione. Grazie per l'immenso lavoro che state facendo! Ciao tutte! Ecco qui il mio pinguino anzi la mia pinguina . Da uno schizzo è nato questo semplice lavoro. Ho preparato un pattern gratuito  che, non appena pubblicato il lavoro su questo blog ,  inserirò sul sito e chi vorrà potrà scaricarlo.
Avete notato che somiglia a qualcuna? Dai non fate le diplomatiche.... si vede lontano un miglio che è il mio clone! Questa sagoma pergamena starà benissimo nella mia cucina!!
Chi comincia con me la dieta? ... però da domani!!!
Un saluto a tutte!"

24 commenti:

Grazia ha detto...

Bellissimo rosa. La tua pinguina e' cosi' morbidosa!!!! e' troppo simpatica!!!! Andrà a ruba sul tuo sito. Anch'io sono perennemente a dieta. Ma si può vivere così??? Ciao Maria grazia

Franca ha detto...

bello!!!!
è così dolce!!!
ma che grulla che sei...ti assomiglia per l'espressione dolce che ha!!
se la inizi domani ....ti faccio compagnia anche io!!! :o))

CRISTINA ha detto...

ADORABILE !!! Ha un'espressione così colpevole e divertita che è un amore ... E che bella scelta il fondo rosa !!!
Scaricheremo intante il tuo progetto ... perchè è davvero bello !!!
Complimenti !!!
Ps io non ti conosco e non posso giudicare la somoglianza ... ma è vero che ognuna di noi mette "del suo" nei propri disegni !!!

Unknown ha detto...

la tua pinguina è favolosa e trooooppo simpatica!!!!! complimenti

Anna ha detto...

Ma che bellaaa!!!simpaticissima...starebbe bene anche nella mia di cucina!!!!
Bravissima..
baciotti Anna.

Unknown ha detto...

oddio Rosa!!! davvero ti somiglia! ha la stessa tua simpatica espressione...hahahaha. e bellissimo questo tuo pinguino e....niente di più azzeccato per chi come me è a dieta!!!
ciao eliana

nicoletta ha detto...

Troppo simpatico con quella "dolcissima" espressione
ciao ciao

Countrygal ha detto...

Bellissima la tua pinguina Rosa, dolce come il cupcake che tiene in mano.

Baci
Fulvia

Marta ha detto...

Bellissima e dolcissima!Complimenti per il lavoro....sicuramente scaricherò anch'io il pattern dal sito :)

* Milvi * ha detto...

Pinguina golosa!!!!!
proprio simpatica, brava e ... per la dieta ... chi non lo è a partire da domani?!?!!
ciao
Milvi

Anonimo ha detto...

Ma quanto è bella e simpatica la tua pinguina? Sicuramente scaricherò il pattern e quando l'avrò dipinto lo appenderò per memoria....in fondo siamo sempre tutti a dieta!!!
Sei stata bravissima, complimenti
Un abbraccio
Monica

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Non ti conosco e perciò non posso giudicare le somiglianze. Però questa pinguinetta è simpaticissima, dolce e spiritosa.
Dieta anche per me... almeno tra un pasto e l'altro!
Ciao

Maria Laura ha detto...

Bellissimo il tuo pinguino, ma che dici.....il buon cibo è la migliore dieta del mondo!!!!!!! un bacione Maria Laura.

katia ha detto...

bellissima la tua pinguina!!!!!! complimenti!!!! katia

Bianca ha detto...

è veramente bellissima e useremo in molte il tuo pattern! Simpatica anche l'espressione misto-colpevole....mi unisco anche io per la dieta... non hai detto una cosa però ...va bene domani ....ma di che anno? !!! hihihihi
Ciao Bianca

Donatella ha detto...

Bellissima la tua pinguina...sembra dire "ops mi avete beccato"....e chi è che nn si rivede in quella espressione???
Complimenti e ti ringrazio già per il tuo pattern!!!
Ciao

Barby ha detto...

Abbiam beccato la pinguina con le mani nel sacco!!!! Fantastica!
Grazie per il bel regalo.
un abbraccio
Barby

* Alessia * ha detto...

Daiiiiii.....troppo simpatica!!!!
Brava Rosa....
Grazie a te per essere ancora dei nostri.
A Presto
Alessia

Rosa ha detto...

Grazie per tutti vostri commenti!
Questo disegno mi rappresenta molto: l'espressione del viso poi è tale e quale al mio :-)
Mi sono divertita tantissimo a dipingerlo!!!

Dona ha detto...

E' simpaticissima la tua pinguina golosa! (Rosa....mi sa che ci assomigliamo, allora ^___*)
Bravissima!!!!

Unknown ha detto...

stupendamentamente caruccio !!!
potrebbe assomigliare anche a me

Viviana Rocco ha detto...

Adoro la tua pinguina cicciottosa!!Dovrei seguire il suo consiglio ;)
Ciao
Viviana

annalabirba ha detto...

sarà cicciottosa ma emana simpatia in tutto il suo splendore!!
non ti conosco ma se ti assomiglia vuol dire che sei.... strasimpatica!!!
bravissima baciuz
anna

Anonimo ha detto...

mi sa che ti sei ispirata a me!!! devo dimagrire...ma non mi va affatto!! Comunque veramente esilarante!!
Gelsomina