Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 15 gennaio 2012

Cris "Gennaio"

Cris
Cris ci scrive: "Ciao a tutte questo è il mio primo pal e sono davvero contenta di essermi iscritta.... all'inizio ero un po' titubante perchè sono all'inizio e non volevo abbassare la media della bravura ^__* ma poi ho capito qual è il vero spirito di questo pal: dipingere in compagnia con persone che amano questa tecnica e quindi mi sono buttata e ne sono molto felice......ed ora veniamo al mio piccolo pinguino l'ho dipinto su un biglietto e ho preso lo spunto (la sagoma) da una carta di riso della renkalik e poi l'ho personalizzato. Che ne dite? Adesso non vedo l'ora di sapere il tema di febbraio.... buon lavoro a tutte.... baci Cris"

28 commenti:

nicoletta ha detto...

Io lo trovo stupendo, bravissima

Bea del Sud ha detto...

Bellissimo il piccoletto ! e molto brava per essere al inizio. Complimenti
Bea

creativa.mente ha detto...

bello il pinguinotto ciciotto!....brava, hai fatto bene ad unirti al gruppo
saluti
P:)

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Mi fa piacere che tu ti sia buttata: qui non ci sono gare di bravura né classifiche. Certo, nel gruppo c'è chi dipinge da tanti anni e ha più "mano" e più tecnica di chi è alle prime esperienze, ma il Pal non è una competizione, bensì l'occasione di divertirsi insieme coltivando una passione in comune.
Il tuo pinguinetto è davvero carino.
Ciao

Anonimo ha detto...

Troppo forte il tuo pinguino! Lo spirito del Pal non è la competizione, ma trovarsi a dipingere insieme e condividere una passione. Brava!!
Un abbraccio
Monica

Donatella ha detto...

Molto simpatico e carino il tuo pinguino e brava per esserti buttata e dato che sono anch'io una new entry ti capisco benissimo!!!!
Ciao

Marta ha detto...

Che dolce il tuo pinguino!!!Bello bello bello!!!

Unknown ha detto...

E' carinissimo questo pinguinetto cucciolo, fa tanta tenerezza, brava Cris!!!

Rosa ha detto...

Bravissima Cris! Hai colto lo spirito del Pal!
Rosa

Anonimo ha detto...

heilà cris è una meraviglia il tuo pinguino Tutto infreddolito come noi di questi giorni. Hai fatto bene ad entrare in questo pal. Non ci sono gare, né primi della classe, né nepotismo come a volte sul lavoro. Qui c'è gente unita da una passione: la pittura country. E credo che almeno questo angolo rimarrà vale visto che è gestito da amanti di questa tecnica che non hanno nessun secondo fine. Dunque brava cris e ... Merle continuate così ! Daniela

Rosarita ha detto...

Che tenero!!!!!!!Un pinguino speciale e bello per essere stato dipinto da una principiante.

Bianca ha detto...

mi viene in mente il film Madagascar dove i pinguini devono essere "carini e coccolosi"...proprio come il tuo! Brava! Bianca

* Milvi * ha detto...

Ciao Cris, credo che "vivendo" un pochino il nostro blog e leggendo i commenti delle altre Pal-line ti sarai resa conto che hai fatto bene a buttarti. Questa è la nostra passione e ognuna di noi ci mette il massimo per fare ciò che fa, questo è il bello del gioco e quello che conta e questo è lo spirito del PAL.
Il tuo pinguinozzo è proprio carino ed ora ti aspettiamo a febbraio!!!
ciao
Milvi

P.S. ringrazio le Pal-line che con i loro commenti hanno saputo esprimere lo spirito del PAL. Kiss!!!

Ba ha detto...

bravissima... e benvenuta.... vedrai come ti divertirai... dipingere "in compagnia" è davvero divertente!!!! baci

Unknown ha detto...

grazie mille a tutte i vostri commenti mi danno una spinta in più per migliorare un abbraccio grande ^___^

* Alessia * ha detto...

Ottimo il lavoro e ottimo lo spirito che ci hai messo!!!!! Tutte abbiamo da imparare e poi cosa c'è di meglio che dipingere tutte insieme, anche se virtualmente!!!!!E ora pronta che tra poco arriverà anche il tema di febbraio!!!!!
Kiss
Alessia

katia ha detto...

mi piace moltissimo, lo trovo molto tenero ed originale!!!!! katia

Franca ha detto...

è stupendo!!!!
e ..grazie di esserti iscritta, un'appassionata in più con cui condividere questa passione!
concordo con quanto ha scritto Kiky, Monica e le altre, anche se molte di noi che partecipiamo hanno fatto di questa passione un lavoro, sempre passione resta e partecipiamo con questo spirito!

Dona ha detto...

E' proprio tenerissimo il tuo pinguino.... Bravissima Cris!!! ^___^

Anonimo ha detto...

A me sembra così dolce... e anche fatto bene!Continua così :)

Countrygal ha detto...

Bellissimo...davvero un faccino tenero tenero! brava.

Baci
fulvia

Unknown ha detto...

benvenuta tra noi !!! mi piace il tuo pinguino dall'aria un pò stranita! mi sa che si è un pò emozionato di essere su un pal! complimenti xkè anche se sei all'inizio hai saputo dare un pò di te al soggetto!
eliana

Viviana Rocco ha detto...

Adoro il tuo pinguino paffutello!Praticamente da mordere!Brava :)
Ciao
Viviana

ale ha detto...

che bello!!!il tuo pinguino è davvero coccoloso :)
ciao
ale :)

NuX ha detto...

E' buffissimo! Mi piace tanto !!!
Un bacio NuX

Anonimo ha detto...

carissima, te l'ho già detto in privato ma lo ribadisco anche qui, sei stata bravissima!!! Mi piace proprio questo pinguinotto!!!
Gelsomina

CRISTINA ha detto...

Simpaticissimo il tuo Pingu !!!! Anche a me piace trovare l'ispirazione ovunque ... un sacchetto di plastica, una carta regalo, un quadernone di scuola ... BRAVA E BENVENUTA!!!
Cristina

Grazia ha detto...

E' veramente tenerissimo e ben fatto il tuo pinguino. Sei stata brava. Hai iniziato proprio alla grande. Ciao Maria grazia