Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 19 gennaio 2012

Roberta-Galadriel "Gennaio"

Roberta-Galadriel
Roberta-Galadriel ci scrive: "Ciao carissime Merle e Pal-line tutte!!! Sono al mio esordio nel PAL, con un po' di timidezza ma con tanto entusiasmo comincio questa avventura con un pinguino di Jamie Mills-Price, una delle artiste che preferisco, adoro il country painting ma sono autodidatta, quindi perdonate gli errori...
Auguro a tutte uno splendido anno creativo insieme, tra pennelli e colori! Roberta-Galadriel" 

24 commenti:

nicoletta ha detto...

Troppo bello, sei bravissima complimenti

Countrygal ha detto...

Veramente bello il tuo pinguino Roberta, brava.

Baci
Fulvia

* Milvi * ha detto...

Benvenuta al PAL, Roberta!!!
e bando alla timidezza ... via quel "ma" sono autodidatta che sostituirei con un "e", mi sembra un pregio essere autodidatta ed affrontare e fare un lavoro così, quindi brava senza "se" e senza "ma"!!!
ciao, alla prossima, Milva

NuX ha detto...

Ciao Roberta, benvenuta! Beh direi che il tuo esordio è andato alla grande! Questo pinguino è un sacco bello! Bravissima!
Bacio NuX

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissimo debutto nel Pal! sei stata bravissima.
E non hai ragione di essere timida: sarai anche autodidatta, ma è un bel po' che dipingi, io lo so bene, e hai sempre fatto dei lavori bellissimi: E sei anche molto creativa, quindi sono in attesa dei tuoi prossimi lavori.
Ciao

Barby ha detto...

Come esordio mi sembra strepitoso...bravissima Roberta!
Ciao Barby

katia ha detto...

direi ottima autodidatta!!!! complimenti!!!! katia

Franca ha detto...

wow che meraviglia!!!!
bellissimo pinguino!
ciao ciao

Dona ha detto...

Roberta.... tu sei bravissima!!! E il tuo pinguino è stupendo!^___^
Complimenti davvero!

Unknown ha detto...

ALLA FACCIA DELL'AUTODIDATTA!!! SEI BRAVISSIMA! E BELLO IL TUO PINGUINO D'ALTRONDE IO ADORO JAMIE!!!

Anonimo ha detto...

Benvenuta nel gruppo!!! Sei stata bravissima...il tuo lavoro è molto bello!!! Mi piace, mi piace...
Un abbraccio
Monica

Rosarita ha detto...

Ma lo sai Roberta che sei brava?è proprio bello!

Donatella ha detto...

Caspita che esordio!!!!! Complimenti brava!!!
Ciao

Marta ha detto...

Bravissima!!!Mi piace e quali errori? Hai saputo dipingere Jamie alla grande io non ho il coraggio di cimentarmi in uno dei suoi pattern...

Grazia ha detto...

Ciao e benvenuta!! sei stata bravissima. Jamie non è per nulla semplice ed il tuo pinguino è proprio bello!! avevo pensato anch'io di dipingere quel progetto ma alla fine ho rinunciato.
maria grazia

creativa.mente ha detto...

wooooooowww....fortuna che sei autodidatta!...è bellissimo complimenti
saluti
P:)

Bianca ha detto...

bellissimissimo!!!! fossi io autodidatta come te!!!
:-)

Bea del Sud ha detto...

Alla faccia della principiante autodidatta … è un lavoro meraviglioso !!!
Complimenti è magnifico !
Bea

Anonimo ha detto...

io di errori non ne vedo, sei stata bravissima!!!
Gelsomina

moca ha detto...

Una splendida autodidatta!!!
A me il tuo pinguino sembra perfetto!!
Brava
Monica

Unknown ha detto...

ciao Roberta sei bravissima (ma questo già lo sapevo) ^__* complimenti!!!!!

Unknown ha detto...

Mammamia che accoglienza!!!... sono veramente emozionata e felice di dipingere con voi in questo bel gruppo!
Grazie di cuore a tutte!
Roberta

* Alessia * ha detto...

Alla faccia dell'autodidatta!!!!!
Sei stata bravissima e benvenuta in questa allegra e colorata compagnia!!!!
A presto
Alessia

CRISTINA ha detto...

Sai che non conoscevo questo progetto? Sarà che quando sfoglio i libri di Jamie & co. mi si incrociano gli occhi !?!?!?!? Ahahahah
Bellissimo il tuo Pinguino, bellissima la sciarpa, bellissima la neve ... grande idea metterci i glitter !!!