Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 18 gennaio 2012

Laura "Gennaio"

Laura
Laura ci scrive: "Ciao Merline e colleghe di Pal! Ecco il mio pinguino, un progetto di Karen Wisner che in origine era un sottobicchieri; l'ho trasformato in un piatto, da usare come vassoietto o da appendere. Ho visto che siamo aumentate e che le "nuove" sono tutte bravissime! Mi sa che qua bisogna tenersi in allenamento, eh eh... Beh, io mi scuso se non sto commentando i lavori che vedo, ma sono sempre sempre di corsa; però sono davvero tutti molto belli e, devo dire, trovo tanta fantasia anche nella scelta dei progetti. Direi che è il modo migliore per iniziare l'anno! Un abbraccio a tutte, Laura"

20 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti Laura veramente carino il tuo pinguino!!!! ^__^

* Milvi * ha detto...

Ehiii sempre di corsa!!!! Bello il tuo piattozzo pinguinozzo!!!
Hai visto quante siamo quest'anno?!?!!! Speriamo che tutte tengano botta fino alla fine, così ne vedremo veramente delle belle!!!
baci
Milvi

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Amo molto i progetti di Karen anche se sono pieni di particolari. L'hai reso benissimo: ottima esecuzione e bellissima la cornice verde. Brava!
Ciao

Donatella ha detto...

"Mi piace"....bella la tua pinguina!!!
Ciao

Anonimo ha detto...

Bello il tuo pinguino!! Io ho fatto pochi lavori di Karen perchè pieni diparticolari. Tu sei stata bravissima e l'idea del piatto è forte!!
Un abbraccio
Monica

Unknown ha detto...

Molto carino questo pinguino, farà un figurone il tuo vassoio!

Dona ha detto...

Che meraviglia!!! Il punguino è bellissimo e mi piace anche lo sfondo del vassoio ^___^
Bravissima Laura!

Bianca ha detto...

bello il tuo progetto! Mi piace molto anche il mega cappello! A presto!!!!

Giselda ha detto...

Bel lavoro, poi i progetti di karen sono molto belli.
Tutte in corsa! Pero' che bello quando si riesce a ricavare un po' di tempo per pitturare!
Ciao Giselda

Rosarita ha detto...

è veramente simpatico! brava

ale ha detto...

bellissimo il tuo pinguino!!!
ciao ciao
ale :)

Marta ha detto...

Un'idea bellissima ed è fatto molto molto bene...Karen non è semplicissima da dipingere ma sei stata all'altezza!!!Brava!

Countrygal ha detto...

Molto bello il tuo pinguino e in questo piatto fa veramente un figurone, brava.

Baci
Fulvia

NuX ha detto...

E brava Lau! Molto bello il pinguino di Karen e ottima l'idea di dipingerlo su un piatto, sta benissimo! Bacio NuX

katia ha detto...

direi un ottimo lavoro, bravissima!!!! katia

Anonimo ha detto...

bellissima esecuzione ed ottima scelta!!!!
Gelsomina

CRISTINA ha detto...

Questo progetto è favoloso !!!! Complimenti.
(Mamma mia, quel cappello è una meraviglia !!!)

Unknown ha detto...

stupendoooooo

Grazia ha detto...

Veramente bello mi piace un sacco. farà proprio un figurone sia appeso sia come vassoio.
ciao
maria grazia

Anonimo ha detto...

Eilà!
Manie di grandezza, ultimamente: da sottobicchiere a piatto.. e poi quell'altro... il copricamino (btw, sto aspettando la foto, ne'?)...

Vero anche che ora la casa è più grande e ci sono tanti spazi da "colorare" =D!

Bravissima Laura: è bellissima la Pinguina ;)!

Baciotto!