Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 29 gennaio 2012

Annalabirba "Gennaio"

Anna labirba
Anna ci scrive: "salve merle!! ecco il mio lavoretto per gennaio, non sono particolarmente soddisfatta ma va bene così, ho portato a termine il progetto e spero con febbraio vada decisamente meglio! questo pinguino è tratto dalla rivista country painting del 2010 mi scuso con le pal-line per non essere riuscita a lasciare commenti siete bravissime!! prometto di rimettermi in pari!! baciuz a tutte e buon lavoro. Anna"

15 commenti:

* Milvi * ha detto...

Ti rimetterai in pari sicuramente!!!
alla prossima.
ciao
Milvi

Bianca ha detto...

bella l'idea della tag sulla porta! vedremo cosa ci riserverà ...."febbraio" !!!
ciaoooo
Bianca

Franca ha detto...

bello Anna il tuo Pingu!
non ti preoccupare per i commenti....
un abbraccio

Dona ha detto...

Simpaticissimo il tuo pinguino.... mi piace l'idea della tag per la porta... bravissima!

Marta ha detto...

Bellissimo e che originalità!!!Piace tanto anche a me l'idea della tag da appendere alla porta!!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Alzi la mano che è soddisfatta al 100% del proprio lavoro! ce l'abbiamo in testa, lo realizziamo, ci passiamo su un sacco di tempo e notiamo anche la minima pagliuzza che non va. Dimentichiamo che non dobbiamo sottoporlo all'expertise di Christies e che chi lo osserva ne coglie la simpatia, l'originalità, la freschezza. Il tuo pinguino è simpaticissimo!
Ciao e buon lavoro per il mese prossimo

Anonimo ha detto...

Il tuo pinguino è troppo forte!!! Lo so bene, non siamo mai soddisfatte. Ma lo scopo del PAL è dipingere insieme e divertirsi
Brava!
Un abbraccio
Monica

Rosa ha detto...

Ha ragione Kiky!!!!!!!!!!!!! E prima o poi farò anche io una tag da appendere alla porta...magari con il progetto di febbraio...chissà!!!
Rosa

Viviana Rocco ha detto...

Che tenerello il baby pingu :)
Ciao

katia ha detto...

mi piace, mi piace e mi piace!!!!!! katia

Countrygal ha detto...

Ma quel baby pinguino tra le braccia e' un amore, brava anna1

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

E perchè non sei soddisfatta? Io lo trovo tanto carino e simpatico!!!
Ciao
Roberta

* Alessia * ha detto...

Bè a me piace!!!!! Quindi bravissima, è troppo simpatico!!!!
E ora preparati per il tema nuovo.
Alessia

Anonimo ha detto...

Dai Anna! Ascolta le Comari =D!
L'importante è che tu ti sia divertita: questa è l'unica cosa che conta davvero...
E, lavoro dopo lavoro, si migliora, ma si diventa anche più "pelumine"... In fondo... come dice qualcuno, il piacere è tutto nel cammino per arrivare alla cima, no?

>^..^< S!

Anonimo ha detto...

mi piace questo pinguinotto!!! Brava
Gelsomina