Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 14 gennaio 2012

Donatella "Gennaio"

Donatella
Donatella ci scrive: "Ciao a tutte!!!!! Si dice che il primo amore non si scorda mai e dato che mi sono innamorata del "Country Painting" con Reneè Mullins ho pensato a lei per il mio primo.......lavoro, è un progetto tratto dal suo libro "Christmas Spice". Lo so che sono "banale"..........ma che ci posso fare se sono fedele!!!!!!"
Un abbraccio"

24 commenti:

* Milvi * ha detto...

Benvenuta Donatella, non sei affatto banale!!! La Mullins fa parte del grande mondo del Country painting e quindi perchè non scegliere lei e poi "il primo amore non si scorda mai" ... o no?!?!!!! ahahhahahah
Bello il tuo pinguinozzo, ha un berretto veramente morbidoso.
alla prossima
Milvi

nicoletta ha detto...

Stupendo e perfetto, complimenti sei bravissima

Unknown ha detto...

Complimenti Donatella!!!! il tuo pinguino è veramente bello!

moca ha detto...

Renee piace tanta anche a me e tu l'hai dipinta benissimo. Concordo con Milvi: il cappello è davvero super morbidoso!!!
Complimenti, sei davvero brava.
Ciao
Monica

Unknown ha detto...

E' bellissimo!!! Secondo me la Mullins non è scontata ma è una delle più grandi pittrici del country painting!
Ciao
Roberta

Barby ha detto...

Adoro la Mullins..è difficile non sceglierla!
Inoltre l'hai dipinta benissimo!
Un saluto
Barby

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Per me la scelta della Mullins non è affatto banale: per me è importante fare una cosa che ti piaccia! e tu l'hai fatto molto bene!
Ciao

Rosarita ha detto...

Ciao,devo dirti che a me il tuo lavoro piace tantissimo!Non importa chi tu abbia scelto come pittrice,il fatto è che ti è riuscito bene.

Giselda ha detto...

un pinguino molto carino, complimenti
Giselda

Dona ha detto...

Ma sai, cara omonima, che anche a me piace moltissimo la Mullins? ^___*
E tu hai dipinto un pinguino stupendo!!! Complimenti davvero
Dona

Anonimo ha detto...

Perchè banale? La Mullins piace molto anche a me ed il tuo pinguino l'hai dipinto veramente bene!! Brava
Un abbraccio
Monica

Marta ha detto...

Secondo me con la Mullins non si sbaglia mai io l'adoro!!!!Mi piace tantissimo il tuo pinguino ed anche il supporto dove l'hai dipinto!!!!

Rosa ha detto...

E' stupendo!!! E poi...la Mullins non si tocca!!! io l'adoro!!!!!!

Bianca ha detto...

Beh! che dire....è stupendo!!! Bellissimo il berretto e bravissima per le sfumature! Bianca

Ba ha detto...

bellissimo.. e poi che bella l'idea del fiocco di neve... reneè è sempre reneè!!!

katia ha detto...

Banale????? Ma penso saremo in molte!!!!! Il tuo pinguino è semplicemente meraviglioso!!!!! complimenti!!!!! katia

Franca ha detto...

banale proprio no ...e mi piace moltissimo la tua scelta del supporto e di come lo hai relizato!
bravissima

Countrygal ha detto...

Molto bello e con un capellino soffice soffice....brava.

Baci
fulvia

ale ha detto...

che bello!!!complimenti, sei stata davvero bravissima!!!
ciao
ale :)

NuX ha detto...

Che meraviglia! la berrettina mi fa impazzire, è stupenda!
Bacio NuX

Anonimo ha detto...

la Mullins scontata?? No un classico!!! Bellissima interpretazione, mi piace molto il modo in cui l'hai incastonato sul supporto!!
Gelsomina

CRISTINA ha detto...

WOW Donatella, sei proprio brava sai? Le sfumature, la neve, i vines ... PERFETTO !!!
Ma soprattutto LUI, il protagonista, UN AMORE !!!

Grazia ha detto...

Sei stata bravissima e per nulla banale. Anch'io adoro la mullins non mi stanco mai di vedere i suoi lavori e di dipingerli. Bravissima
Ciao maia grazia

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero: è stupendo!

Mi raccomando: continua pure a essere "banale" così!

Ci farai felici =D!

S!