Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 20 gennaio 2012

Anna "Gennaio"

Anna
Anna ci scrive: "Buon pomeriggio donzelle...che bello vedere che siamo aumentate di numero!!!
Eh già le nostre Merle son proprio brave!!!
Devo chiedere scusa se questo non è uno dei miei migliori lavori, ma è stato fatto in questi giorni, in cui sono obbligata a stare in casa a causa di un'infiammazione da gigante ai denti del giudizio...con metà faccia potrei prendere il volo dal gonfiore!!!!!
Per fortuna sta passando...
Questo progetto è di Reneè..era da un bel pò che non prendevo in mano uno dei suoi patterns....aveva un'aria tenera questo pinguino col berrettone di lana...
Non vedo l'ora di scoprire il nuovo tema di febbraio...e complimenti a tutte...è sempre una gioia per gli occhi guardare i lavori...
Baciotti Anna."

16 commenti:

* Milvi * ha detto...

Questo pinguinozzo è molto gettonato e proprio bello!!! Passato il mal di denti?? Spero per te si, perchè è proprio una brutta compagnia, anche se prima o poi il giudizio lo devi pur mettere!!!! ahahahahaaha
baci
Milvi

Franca ha detto...

si Milva questo pingu sembra essere il bestsellers del mese!!!
complimenti ricciolona!!!
bacioni

Nicoletta (Kiky) ha detto...

I pinguini di renee sono un classico, ma quando sono eseguiti in modo così perfetto sono sempre bellissimi da vedere.
Auguri per i tuoi denti!
ciao

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo pinguino...anch'io ho scelto un pinguino di Reneè, sono sempre molto gettonati..
Auguri per i denti!!!
Un abbraccio
Monica

Dona ha detto...

Che bello che è! E anche ben realizzato... Complimenti Anna!
Non ci crederai.... ma anche io ho scelto Reneè ^___*
Complimenti davvero e spero anche che ti sia passato il mal di denti...

Unknown ha detto...

Un bellissimo "classico", mi piace mi piace! Spero che il mal di denti sia passato e tu abbia messo giudizio ;-)

Barby ha detto...

Impossibile resistere a questo pinguino....bellissimo....ti auguro una pronta guarigione!
Un saluto
Barby

Anna ha detto...

Mamma ragazze..siete dolcissime...grazie mille per il vostro affetto!!!Per fotuna mi sono sgonfiata,panoramica fatta..ora manca la tac!!!Ma il giudizio...mi senbra ancora moooooolto lontano!!!!!
Baciotti Anna.

Unknown ha detto...

brava Anna il tuo lavoro è delizioso.... sono contenta che stai meglio ;)

* Alessia * ha detto...

Riccioli d'oro!!!!!! Ma che mi combini? Come stai adesso, messo giudizio finalmente?
A parte gli scherzi rimettiti presto che il mal di denti è na brutta compagnia!!!!
Però va che meraviglia di pinguino ci hai mandato!!!!
Bravissima come sempre.
Un abbraccio
Alessia

CRISTINA ha detto...

bravissima Anna !!!!! Il tuo lavoro ha una luce molto particolare !!! BELLISSIMO !!!

Bianca ha detto...

bello Anna!!! Meno male ti è passato un po' il mal di denti ma penso tu abbia scelto il pinguino in sintonia con te... ha una bella sciarpotta che lo copre.... adesso è passato anche a lui il mal di denti?
In bocca al lupo!!! hihihihi
ciao Bianca

Donatella ha detto...

Complimenti Anna molto bello!!!!

Countrygal ha detto...

E' un bellissimo lavoro Anna.

Baci
Fulvia

Grazia ha detto...

Ciao Anna, devo dire che ci avevo pensato anch'io ad un progetto di Reneè ma visto che era stata l'artista che più ho usato nella scorsa edizione del pal mi sono ripromessa di cambiare..vediamo se ci riesco perchè io adoro tutti i progetti di Reneè.
Complimenti al tuo lavoro ed auguri!!
maria grazia

Anonimo ha detto...

Reneè è sempre Reneè e tu l'hai interpretata benissimo!!! Complimenti
Gelsomina