Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 22 gennaio 2012

Alessia "Gennaio"

Alessia
Ciao a tutte Pal-line, intanto voglio fare i miei complimenti  per i bellissimi lavori che ci avete mandato fino ad ora..... e sono felice che il tema "Pinguino" non vi abbia demoralizzato...... il vostro entusiasmo è molto stimolante e direi che è l'ingrediente principale per la buona riuscita del Pal, insieme hai vostri commenti , che sono davvero tanti, quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!
Bene e ora bando alle ciance e passiamo al mio Pingu, preso dal libro di Karen Wisner "Country Seasons 4"... Non so come mai , ma è un periodo che mi è venuta la Wisnermania..... questo è il secondo progetto suo che faccio (il primo ve lo mostrerò in un post sul mio blog, appena mi decido a farlo... prometto), avevo in casa il supporto giusto, che per l'appunto non si vede, ma ve lo mostrerò per intero dopo questo post. E tra un'arrabbiatura e l'altra, sono riuscita a finirlo, ma che fatica, quella donna ha una mente perversa per i particolari!!!!!!!!! Scusate la foto fa veramente pena.... Ora smetto di annoiarvi, alla prossima....
Alessia
 

20 commenti:

* Milvi * ha detto...

Eccola la Merla!!!! e lo vogliamo vedere finito tutto, dai che manca poco!!!!!!!!
Bello il pinguinozzo Minga...
baci

Franca ha detto...

ahahahah Karen non scherza..specialmente se è un vecchio progetto!!!è stata la mia prima insegnante....bellissimi progetti e colori nei suoi vecchi libri!
bello in Pingu e...aspettimao tutto il lavoro!!!
besos SG

Bianca ha detto...

eh si Alessia....vogliamo vedere il progetto per intero... non vedo l'ora!
Ringrazio le Merle e tutte le partecipanti per questa ottima opportunità di interagire tra di noi e confrontarci sulle tecniche.... ma si riuscirà a imparare bene? sigh vedo una strada in salita....
non vedo l'ora di sapere cosa si farà a febbraio.
ciao a tutte.

Bianca :-)

Dona ha detto...

E' stupendo!!! Mi piace tantissimo Alessia e sono proprio curiosa di vedere su cosa lo hai dipinto ^___*

Unknown ha detto...

Non parlarmi di particolari... Capisco cosa intendi, quando si tratta di Karen, eh eh...! Ciao Minga!!

Giselda ha detto...

Super pinguino, anche karen ha dei bei progetti da realizzare e farci morire con i particolare ma, tu l'hai fatto bene.
Un saluto
Giselda

Unknown ha detto...

bello bello il tuo pingu!!! è vero Karen insieme a Kim e Jamie sono le più piene di cosette e cosine!!! da perderci il cervello!!!
guarda che voglio vedere il lavoro x intero!!!
eliana

Bea del Sud ha detto...

Hei !! brontolona questo "campione" ti è riuscito a pennello .... su richiesta ... vogliamo vedere "il tutto"
Bellissimo !
Bea

CRISTINA ha detto...

Bellissimo e super-morbidoso ... ma si intravedono altri amici!!! Almeno uno Snowman e chissà cos'altro ?!?!? Siamo curiose !!!
Cmq hai proprio ragione: Karen si affronta solo nel periodo "giusto". BELLISSIMO !!!

Donatella ha detto...

E' bellissimo...mi piace un sacco e mi unisco alla "tribù"...aspetto di vederlo tutto!!!

Unknown ha detto...

che bello!!!!! anche io sono curiosa!!!!

Unknown ha detto...

Bello bellissimo!!! Mi unisco al coro di "vogliamo vedere tutto!!!" ;-)

Anonimo ha detto...

E il resto del lavoro?!?!? Sono curiosa!! Hai ragione, i progetti di Karen sono pieni di particolari. Ne ho fatti un paio, ma tutto il lavoro che ci va dietro a volte mi fanno desistere...
Bravissima, bello il tuo pingu morbidoso!!
Un abbraccio
Monica

NuX ha detto...

A me Karen mette ansia perchè usa 7000 colori al secondo..ahahah!!! Quindi doppio doppio brava perchè hai avuto tanta pazienza. Il tuo Pingu è proprio bello!
Bacio NuX

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ah, la Merla! era ora!
Io adoro la Wisner (ho fatto tre corsi con lei!) anche se mette diecimila particolari: i suoi progetti hanno spirito, calore e dolcezza.
Questo pinguino è bellissimo, però sono curiosissima di vedere il progetto finito.
Ciao

Barby ha detto...

Wow Alessia....che suspence....questo pal è veramente una surprise!!!! Bellissimo sto pinguino...aspetto il resto!
Ciao Barby

Marta ha detto...

Bellissimo!!!Anch'io sono curiosissima di vedere il resto!

Countrygal ha detto...

cia Merla Alessia..il tuo pinguino e' un amore, troppo simpatico cosi' bello cicciotto.

Baci
Fulvia

Grazia ha detto...

E' stupendo!! sei stata bravissima come sempre
ciao
maria grazia

Anonimo ha detto...

che è bello già lo sai, che sono curiosa pure...allora che aspetti a farcelo vedere per intero???
Gelsomina