Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 9 febbraio 2011

Valentina "Febbraio"

Valentina con un'orsetta supergolosona!!!
Valentina ci scrive: "Ciao merline! In casa mia siamo tutti dei golosoni... anche gli orsetti di legno =D
Insieme a questo progetto ho "sfornato" anche dei tartufini, che fanno tanto bene al CUORE e all' umore.
Sistemando la scrivania ho ritrovato un foglio da lucido con questa orsetta... ma onestamente non mi ricordo proprio da dove sia saltata fuori! ...Al prossimo mese!"

... e a noi i tartufini???
molto dolce questa orsetta golosona!!!

5 commenti:

CRISTINA ha detto...

Bellissima l'Orsetta !!!
Mi piace molto l'abbinamento dei colori confetto che hai usato !!!
E che simpatici i calzettoni a righe !!!

Anonimo ha detto...

Ma è troppo bella!!!! Dolcissima come i tartufini!! Slurp!!!
Monica

Grazia ha detto...

é simpaticissima questa orsetta!!!
siete tutte veramente molto brave!!
io devo ancora pensare cosa fare...comincio a preoccuparmi!!
ciao
maria grazia

NuX ha detto...

Vale che tenera questa orsetta...però scusa, con tutto il rispetto per il tuo lavoro impeccabile, a me l'okkio cade sui tartufini... hihihi !!! Gnammmmm Gnammmm !!!
Un bacio NuX

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto carina questa orsetta!
Ciao