Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 10 febbraio 2011

Nux "Febbraio"

E' ora la volta di Nux




Nux ci scrive:  "Hearts,Bows & Polka Dots - Designed by Terrye French  - Painted by Sharon Bond  for Painting With Friends 
... cosa ci posso fare se da quando l'ho conosciuta non posso più fare a meno di lei ? =) 
Bacio NuX"

Mi sa che non sei l'unica con la "Terryefrencite" 
è una malattia molto contagiosa, 
anzi oserei dire pericolosissima!!!
eheheheheheheheeh
Baci e grazie

11 commenti:

* Alessia * ha detto...

Eccola la Nux!!!!!!!!!!!!
Arrivata anche te.....vedo!!!!!!!
Bello brava ma non avevo dubbi!!!!!
Si vede che "non" ti piace la Terrye....ehehehehehhehe
Baci
Alessia

Franca ha detto...

eccolo!!! bello, molto...
già, anche te contagiata!

creativa.mente ha detto...

mi sa che questa malattia l'avete attaccata anche a me.... prima o poi ci provo!
Bello bello Nux...complimenti!
P:)

Anonimo ha detto...

Brava Nux....bellissimo!!!
Come ti capisco...ho provat a disintossicarmi dalla Terryefrencite con il progetto del Pal di questo mese, ma non è bastato!!!
Molto bello!!!!
Un abbraccio
Monica

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissimo, Nux! brava brava!
effettivamente, da quando è venuta in Italia, Terrye imperversa: mai vista malattia contagiosa più piacevole!
Un abbraccio
Nicoletta

* Milvi * ha detto...

Si, Terrye lascia spazio all'interpretazione personale più di altre artiste, basti vedere la diversità fra il lavoro di Nux e quello di Cristina sullo stesso progetto. E' questo il bello, secondo me ...
brava Nux.
Baci

Bea del Sud ha detto...

Cara Nux !!! è meravigliosa questa interpretazione raffinatissima, un piacere per gli occhi ! Poi Terrye ci permette d'interpretarla in mille modi ed è sempre e stupenda.
Complimenti

Countrygal ha detto...

ciao Nux! Delizioso questo progetto, a me Terrye non stanca mai percio' ben venga la Terryefrencite! Bellissimo lavoro.

Baci
Fulvia

Le creazioni di Marzia ha detto...

Non ho mai dipinto nulla di Terrye, ma mi piace sempre molto.
Nux, il tuo lavoro è stupendo !

Marzia

sonia ha detto...

Bellissimi lavori, bravissime.
Anch'io faccio parte della schiera delle le chiamo io "sorelline" di Terrye!
Un abbraccio a tutte. Sonia

Angela ha detto...

meraviglioso Nux... davvero bello!!!
baciotti