Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 6 febbraio 2011

Tatiana "Febbraio"

... siiii ...
è arrivata anche la foto
del lavoro di Tatiana


Tatiana ci scrive: " Ciao “Merle”, sono Tatiana, eccomi qui con il primo progetto, premetto è la prima volta che intraprendo una simile impresa.
Il progetto è MIO, per la prima volta ho provato a fare tutto da sola, non è bellissimo e nemmeno perfetto, ma.......piano piano si impara."
Titolo: Un Cuore di Coniglio


Grazie ...
Anche Tatiana non ha un blog
ed impareremo a conoscerla meglio
attraverso il PAL.

13 commenti:

Emanuela ha detto...

Questo coniglietto è di una tenerezza infinita! complimenti!

CRISTINA ha detto...

CHE BELLOOO TATIANA !!!
Beh, il cuore sembra in rilievo ... sei una maga delle sfumature, eh ?!?!?!?
E l'espressione è dolcissima.
Mi piace l'idea di disegnarsi i propri progetti, ho intenzione di farlo anch'io per uno dei prossimi mesi.
COMPLIMENTI !!!

NuX ha detto...

Ciao Tatiana, hai ideato proprio ub bel coniglietto! Bravissima!
Un bacio nuX

Franca ha detto...

meraviglioso....sembra un cuore in rilievo, complimenti!

Sonia ha detto...

meraviglioso...
veramente brava...
il termine ultimo per le consegne è il 10 marzo o il 10 febbraio?

* Milvi * ha detto...

Ciao Sonia, il termine ultimo per le consegne è il 10 del mese successivo a quello in corso, quindi nel caso di adesso si parla del 10 marzo, però è tutto scritto nelle regole elencate sulla colonna di destra del blog. ciao

* Milvi * ha detto...

Tatiana, hai fatto bene a lanciarti ...
mi piace il tuo coniglio...
ciao e alla prossima ...
Milvi

Tatiana ha detto...

Grazie a tutte per i complimenti!

Tatiana

Anonimo ha detto...

Brava....il cuore sembra venire fuori!!!! Dipinto benissimo e le orecchie mi piacciono un sacco!!!
Complimenti davvero
Monica

Grazia ha detto...

E' veramente molto dolce questo coniglietto..brava e complimenti per l'idea..
maria grazia

Sonia ha detto...

Grazie mille, ho visto che in questi giorni tante persone pubblicavano le foto e mi è venuto il dubbio che fosse per il 10 febbraio...
che pauraaaaaaaaaaaaa
il mio è ancora in fase di lavorazione :PPP
:PPPP

Countrygal ha detto...

Ciao tatiana, sei stata molto brava..e' difficile pensare e dipingere un proprio progetto ma te la sei cavata benissimo, belli i colori e il cuore e' strepitoso.

Baci
Fulvia

Gata da Plar - Mony ha detto...

Alla faccia che non è bellissimo!!!!! ^______^

Stracomplimenti!