Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 9 febbraio 2011

Oriana "Febbraio"

Ed ecco un altro orsetto inviato da Oriana


Oriana ci scrive: "Ciao ragazze!! questo è un progetto free di Holly Hanley....io adoro i suoi orsi!!! E' un messaggio d'amore che in questo periodo ci sta in pieno!!! lo tiene una gattina di stoffa, opera di una cara amica... visto che io adoro i gatti e mi serviva un appoggio...mi ha dato volentieri una mano!!!!! un bacione. Ory"

Grazie Oriana, è molto dolce!!!

6 commenti:

* Alessia * ha detto...

Brava Oriana!!!!!!!!!!!!
Davvero dolce il tuo orsetto!!!!!!!
Bel lavoro.
Porca paletta ma siete tutte brave, qua la cosa si fa difficile!!!!!!!!!
Baci
Alessia

Anonimo ha detto...

Anch'io adoro gli orsetti di Holly e sto cercando di apprendere la sua tecnica...
Dolcissimo questo orsetto
Brava!!!
Monica

Grazia ha detto...

Bellissimo l'orsetto...mi ripeto ma anch'io trovo adorabili gli orsi di holly!!
ciao
maria grazia

NuX ha detto...

Ory sono irresistibili gli orsetti di Holly..spero di riuscire a dipingere qualcuno anche io durante questa avventura..
Un bacio NuX

Nicoletta (Kiky) ha detto...

carinissimo, questo orsetto!
Ciao

Countrygal ha detto...

ciao Oriana! super simpatico il tuo orsetto, brava.

Baci
Fulvia