Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 8 febbraio 2011

Bea "Febbraio"

Ecco il lavoro di Bea

Bea ci scrive:  "Carissime Merline ! Dopo una terribile riflessione durata tutto il fine settimana, ho preso coraggio ed ecco il cuore di Terrye French "Home Sweet Home". Tutti quelli arrivati sono uno meglio dell'altro, mi complimento con tutte perché è un vero piacere vederli pubblicati. Un caro saluto a voi 3 con tanto affetto, e grazie per questo bel momento che ci fate vivere. Al mese prossimo ! Bea"

Anche Bea non ha un blog, 
ed impareremo in questi mesi a conoscerla meglio...

12 commenti:

NuX ha detto...

S T U P E N D I S S I M O !!!!!! Bea questo cuore è davvero molto bello! Brava!!
Un bacio NuX

Emanuela ha detto...

veramente bello, complimenti!un abbraccio Ema

Anonimo ha detto...

Beelllooooo questo cuore!!! Io poi adoro Terrye!!! Davvero molto brava!!!
Un abbraccio
Monica

Grazia ha detto...

Complimenti è molto bello!!
ciao
maria grazia

CRISTINA ha detto...

wowwww !!!
te la dico in inglese "it's so primitive !!!"
Bellissimo il progetto, perfetta l'ambientazione, i dettagli ecc ... ecc ...
BRAVA !!!

creativa.mente ha detto...

che meraviglia questo cuore di stoffa!...complimenti anche per l'ambientazione della foto
saluti
P:)

Franca ha detto...

bellissimo!!!
anche io lo vorrei realizzare!
mi piace, mi piace!!!!

* Milvi * ha detto...

Bea è molto bello e sono proprio contenta della tua partecipazione al PAL!!!!
baci
Milvi

* Alessia * ha detto...

Bellissimo Bea ottimo lavoro!!!!!!!
E poi Terrye resta sempre la Terrye...
Brava brava brava...........
Sono sempre più entusiasta fanciulle!!!!!!!
Siete bravissime tutte quante.
Kiss
Alessia

Unknown ha detto...

mi piace un sacco! semplice ma di effetto...come dice terry " so easy.." brava

Countrygal ha detto...

ciao Bea, molto molto bello il tuo pal, ben interpretato, in true primitive style. molto brava.

Baci
Fulvia

Simona ha detto...

...ho la fortuna di conoscerla di persona e vi garantisco che Bea è un ciclone di positività e allegria ama molto dipingere e il suo progetto personalmente mi piace MOLTO! Brava Bea