Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 24 febbraio 2011

Angela "Febbraio"

Ed ecco a voi il lavoro di Angela
Angela ci scrive: "Ciao a tutte, eccomi qui a mostrarvi il mio progetto per il tema di febbraio "Cuori" . La voglia di bella stagione con il caldo e i colori meravigliosi che porta era tanta, così ho pensato di inviarvi un mio progetto preparato appositamente per la primavera e l'estate che verranno. Dedico questo mio primo progetto a tutte voi complici del pal e che amate come me il country painting ... Baci a tutteeeee - Angela
P.s. Il titolo del progetto è Sunflowers."

Il lavoro di Angela "profuma" proprio
di belle giornate all'aperto;
siete d'accordo?
Grazie per aver dedicato a tutte noi,
tue complici del PAL, questo tuo progetto.

14 commenti:

Unknown ha detto...

e brava angela!!! finalmente una ventata di sole e primavera!!!

Sabina ha detto...

bellissimoooooooooooooooo mi piace molto...
chi e' l'autore????ci faccio un pensierino...

Angela ha detto...

Grazie ragazze, siete moolto carine, il progetto è mio,sono contenta che vi sia piaciuto! ; ))
baciotti a tutteeee

Tatiana ha detto...

Belloooooooooo Angela, mi piace proprio! :0))

Bea del Sud ha detto...

Molto bello Angela molto raffigurante della primavera in arrivo !
Complimenti ....

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto carino e molto solare!
complimenti

NuX ha detto...

Adoro i girasoli Angela!! Il tuo è proprio bello!
Un bacio NuX

CRISTINA ha detto...

Bellissimo !!!
E ancora di più ... visto che è TUO.
Un baciotto,
Cristina

* Alessia * ha detto...

E brava la nostra Angela bellissimo lavoro!!!!!
Baci
Alessia

Angela ha detto...

ecco.... il colorito del mio viso va dal rosso vivo maculato di vinaccia!!! mi sono emozionata!!! grazie di cuore a tutte...
vi adoroooooo ; )))

Anonimo ha detto...

Brava Angela....mi piace molto!!!
Un po' di primavera non fa mai male
Complimenti
Monica

Countrygal ha detto...

ciao Angela...molto bello il tuo cuore primaverile!!

Baci
Fulvia

Sonia ha detto...

Bravissima Angela...

Angela ha detto...

Grazieeeeeeeee..... ; ))) baci, baci, baciiiiii