Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 12 febbraio 2011

Ba "Febbraio"

Ecco la foto del lavoro di BaInserisci link


Ba ci scrive: "Ciao ragazze... finalmente mi sono decisa.... da quando ho fatto il corso con Terrye da Silvia (Ghirigori) mi ha preso la "Terrye mania"!!! solo che ho sempre "paura" ad affrontare i suoi pattern....sono uno più bello dell'altro ma devo farmi una "violenza" quando li dipingo... io adoro la precisione... ma ho deciso di approfittare del vostro pal per realizzare tutti quei progetti che ho comprato ma che non ho mai il tempo di dipingere!! è il secondo progetto di Terrye che faccio da sola... quindi qualsiasi consiglio è ben accetto.... voglio migliorarmi sempre di più...
p.s. quella che vedete è una lavagnetta (la parte nera è magnetica!! e i cuori sono magneti!!) un abbraccio a tutte....Barbara"


Eccone un'altra con la Terryefrencite,
benvenuta nel club!!!!!

6 commenti:

creativa.mente ha detto...

riguardo alla tecnica non ti posso essere di aiuto....non ho mai provato a fare disegni di questa autrice....però la tua lavagnetta cuoriciosa mi piaco molto
saluti
P:)

Unknown ha detto...

Cara mia, mi sa che di Terrye siamo innamorate tutte!!! Bella la lavagnetta, complimenti!

Oriana ha detto...

io non ho mai dipinto terrye...ma hai fatto un ottimo lavoro e senz'altro non facile...bello davvero...e poi la lavagnetta cuoriciosa è deliziosa!

Countrygal ha detto...

ciao Ba,
delizioso questo progetto di Terrye...brava!

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

carinissima la lavagnetta e anche il disegno! brava!!!

CRISTINA ha detto...

Che bello questo progetto !!!
Aveva colpito molto anche me.
Mi piacciono questi colori primaverili.
E la "posa" così svolazzante dell'angioletto è molto simpatica.
Terrye è una meraviglia ... vale la pena "farsi violenza", perchè dipingere i suoi pattern è rilassante e dà un sacco di soddisfazione.
Ti senti libera di personalizzare, di "metterci del tuo", vero?
BRAVA !!!