Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 6 febbraio 2011

Monica "Febbraio"

Che bello, che bello!!!!
Ricevere le vostre mail ed
aprire le foto allegate
è ogni volta una sorpresa!!!!
Ora tocca a Monica
che ha realizzato una 
Raggedy applicata ad una cornice


Monica ci scrive: "Ciao Aba, Alessia e Milvi ecco il mio progetto:
una simpatica Raggedy montata su una cornice "orrenda" che ho cercato di trasformare per adattarla alla sagomina
Progetto: "Raggedy Valentine Angel" di Karen Wisner
Tratto dal libro: Country Season Vol 2
Grazie per avermi trasmesso l'entusiasmo di iniziare un nuovo anno di pittura!! Alla prossima!!!! Un abbraccio. Monica"


Che bellezza, avanti così amiche!!!!

15 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Che bello! brava Monica!
Ciao
Nicoletta

CRISTINA ha detto...

Meraviglia delle meraviglie !!!
Che bello con tutte quelle applicazioni, i capelli di stoffa, il cuore appeso ...
Creatività a 1000 !!!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco.
Cristina
Ps ma tu sei la Monica che ho conosciuto al corso di Terrye a Montepulciano, vero?
Quella che si ostina a non aprirsi un blog, nonostante sia bravisssssimissssima !!!
;-P

Anonimo ha detto...

Troppo buone ragazze....
Per Cristina: sì, sono quella Monica conosciuta a Montepulciano in occasione del corso con Terrye..Per il blog c'è tempo!!! Cmq grazie per i complimenti..fanno sempre piacere!!
Un abbraccio grande a tutte
Monica

* Milvi * ha detto...

Mi piace molto che vi riconosciate e magari ritrovate attraverso la partecipazione al PAL.
Quello di conoscere persone nuove e rincontrarne di conosciute è uno degli aspetti che preferisco di questo che resta pur sempre un gioco ...
che ve ne pare?!?!!
E' vero, Monica si ostina a non aprire un blog, però con la scusa del PAL possiamo incontrarla spesso (anche se solo virtualmente), il che fa sempre molto piacere...
baci a tutte
Milvi

* Alessia * ha detto...

Ciao Monica, wow sei stata velocissima!!!!!!!!
Bravissima bel lavoro, mi piace.
Accidenti ragazze che bello ricevere i vostri lavori, mi riempie di entusiasmo davvero!!!!!!!!!
E allora sotto a chi tocca fanciulle......vi aspettiamo!!!!!!!!!
Baci
Alessia

Franca ha detto...

Monica ...è bellissima !!!
meravigliosa!!!
un bacione
Franca

lizziebusy ha detto...

Brava Monica, bella interpretazione! E brave a voi che avete ideato questo PAL. E' sempre divertente condividere la propria passione. E siete veramente tante. Purtroppo ho dovuto rinunciare, troppi impegni professionali e poco tempo per la passione. Ma vi seguirò molto volentieri. Sono così curiosa di vedere tutti i vostri capolavori.
Baciotti
Lizzie

* Alessia * ha detto...

Ciao Lizzie.....sei sempre la benvenuta!!!!!!
Mi spiace tu non ci sia, ma conto di vederti molto spesso!!!!
Kiss
Alessia

creativa.mente ha detto...

che bella la tua cornice.... mi piacciono molto i capelli "3D"....bravissima
saluti
P:)

Anonimo ha detto...

Ragazze.....oltre ad essermi già emozionata a vedere un mio lavoro in internet, mi emozionano di più tutte le vostre parole...che imbarazzo!!! Grazie alle Merle ci si può tenere in contatto anche se virtualmente!!!
Un abbraccio grandissimo a tutte!!
Monica

NuX ha detto...

Monica è meravigliosa questa Ragg!! brava brava brava! Proprio una bella idea!
Bacio NuX

* Milvi * ha detto...

Monica, sono contenta di essere riuscita a coinvolgerti in questa cosa, così ti tengo d'occhio!!!! ahahahaahahhaha
baci

Tatiana ha detto...

Ma che dolceeeeeeeee!!! Brava Monica!!

Ciao Tatiana

Grazia ha detto...

Ma che bel progetto..proprio una bella idea!!
Brava!!
ciao
maria grazia

Countrygal ha detto...

ciao monica,
molto sweet il tuo progetto, belli i colori e poi io sono una grande fan di raggedy Annie, un bel lavoro.

Baci
Fulvia