Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 19 febbraio 2011

Sonia (cadimaggio) "Febbraio"

Ecco il PAL di Sonia (cadimaggio)
Sonia ci scrive: "Ciao ragazze, sono la Sonia no blog - ma nel frattempo ne ho aperto uno che si chiama Cadimaggiocountry.blogspot.com (il nome, visto che ero a corto di ispirazioni migliori, deriva dalla mia casa sull'Appennino di cui la foto) e firmata Sost50. Allora io ho prodotto il mio primo lavoro per il PAL - sono abbastanza neofita ed autodidatta quindi ogni eventuale suggerimento è ben gradito - Il titolo del mio "cuore" è UN ANGELO ALLA MIA PORTA: l'angioletto che vi ho dipinto è vagamente ispirato agli angeli di Myra Mahy visti qua è la sul web ma non ne avevo nè il libro nè una foto per cui ne ho comunque fatto una mia rivisitazione del tutto personale.
Mi è piaciuto molto dover fare un compitino, è veramente stimolante: ora aspetto quello di marzo.
Alla prossima!"
Molto bene Sonia, avanti così!!!

6 commenti:

CRISTINA ha detto...

Ciao Sonia, piacere di conoscerti !!!
Mi piace il tuo Angelo ... il titolo è davvero azzeccato.
E penso che fai bene ad ispirarti qua e là, mettendoci poi del tuo, in questo modo la fantasia si esprime a 1000 !!!
Il pizzo di fondo è delizioso e trovo azzeccatissima la scelta colori ... il sole di questi giorni mi fa venir voglia di colori pastello !!!
Continua così,
Cristina

Franca ha detto...

ohhhh che bello!!!
complimenti!!!
Franca

* Alessia * ha detto...

Ciao Sonia, la cosa che mi piace di più di tutto il Pal, è vedere come rivisitate i vostri lavori!!!!!!
Brava, ora ti aspetto il mese prossimo!!!!!!!!
Buon weekend
Alessia

sonia ha detto...

grazie a tutte per gli incoraggiamenti!

NuX ha detto...

Ciao Sonia complimenti! ..che pazienza certosina per fare tutti i puntini..brava bravaaa!!!
Bacio NuX

Countrygal ha detto...

Ciao Sonia...ottima idea quella di abbinare la cornice a puntini con il riquadro interno, originale. Continua cosi' che vai bene.

Baci
Fulvia