Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 5 febbraio 2011

Cristina "Febbraio" ... evviva!!!! Ecco il primo!!!

Ci siamo amiche!!!
E' arrivata la prima foto
del PAL di febbraio!!!!
La "rompighiaccio" è Cristina 
che ci regala questo progetto:

Pattern Hearts, Bows and Polka Dots
disegnato da Terrye French e dipinto da Sharon Bond
(Painting with Friends).

Colgo l'occasione per comunicare che
chi possiede un blog può, anzi deve pubblicare
il suo lavoro per il PAL,
unica richiesta è che ciò avvenga dopo 
l'avvenuta pubblicazione su questo blog. 
Grazie.

Che ne dite??? Tema rispettato e 
ottima esecuzione!!!!

Chi sarà la prossima??? Vi aspettiamo ...
buon weekend


16 commenti:

* Milvi * ha detto...

grazie Cristina per aver rotto il ghiaccio!!!
baci
Milvi

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Stupendo!
Nicoletta

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!! io nn so ancora cosa fare!!!!!

* Aba * ha detto...

Brava Cristina , hai fatto veramente un bel lavoro!!!!

color&brush ha detto...

E dai la Cristina che meraviglia!!!!!!!!!!
Bravissima.....!!!!

Tatiana ha detto...

Brava Cristina, oggi dovrei finire il mio e poi lo mando!
Tati

Anonimo ha detto...

Bravissima!!!!!Esecuzione perfetta come al solito!!!
Un abbraccio
Monica

Tatiana ha detto...

Inviato ora il mio progetto, mi auguro vada tutto bene, se ci sono problemi fatemi sapere.
Ancora Brava Cristina.

Ciao Tatiana

Franca ha detto...

Cri, ormai con Terrye vai alla grande!
bellissimo!!
bacioni
FRa

Unknown ha detto...

ciao milva!! devo presumere che non hai ricevuto il mio lavoro spedito questa settimana!!! ho fatto con la mail del pal!!! come devo fare? ti ho anche mandato una mail successiva......kiss

lizziebusy ha detto...

Cri, è bellissimo!
Baci e abbracci
Lizzie

NuX ha detto...

Cri come ti ho già scritto su Facebook è stupendo questo progetto e tu sei stata bravissima !!! Il mio supporto è pronto per essere dipinto..ora mi serve solo del tempo...
Un bacio NuX

creativa.mente ha detto...

bravissima come sempre Cristina...e anche superveloce...io sono ancora in alto mare...nel pomeriggio spero di riuscire a fare qualcosa
complimenti di nuovo!

Grazia ha detto...

Ciao Cristina, che meraviglia!! ho visto dal vivo i lavori che fai e sono veramente fatti molto bene!!
Bravissima
ciao
maria grazia

Countrygal ha detto...

ciao Cristina,
davvero un bel lavoro ...bellissimi i colori tone on tone, mi piace proprio tanto.

Baci
Fulvia

Anonimo ha detto...

brava Cristina!!!! già fattooooooo????...io sono ancora in alto mareeeeee!!!!! cmq sei bravissima!!!
Rosanna :)