Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 9 febbraio 2011

Fulvia "Febbraio"

... ed ora è la volta di Fulvia


Fulvia ci scrive: "ciao Merline! che belli i lavori pubblicati fino ad adesso! forse ho capito male perche' ero convinta che quando date il tema del pal a inizio mese si pubblicano le foto entro il 10 del mese dopo? sareste cosi' gentili da chiarirmi? sono un po' stordita, stiamo chiudendo casa qui a NY e siamo sommersi dagli scatoloni. Sigh! Grazie per l'aiuto.
Comunque io i miei compiti li ho fatti perche' ci tenevo a portarmi avanti sapendo che poi sarei partita...ecco qui il mio pal a tema cuore .... . .un mio disegno, una still life di puntaspilli a forma di cuore! Buon San Valentino a tutte!!
Baci. Fulvia"
Mooooolto bello!!!
Colgo l'occasione,
vista la domanda di Fulvia e di qualche altra,
per ribadire che il tempo max per l'invio delle foto
è il 10 del mese successivo.
Quindi per il PAL di Febbraio c'è tempo
fino al 10 Marzo.
Alla prossima!!!

14 commenti:

* Alessia * ha detto...

Fulviaaaaaaaaaaa......è bellissimo!!!!!!
Mi piacerebbe tanto farlo!!!!
E come si fà?
Kiss
Alessia

Unknown ha detto...

Bellissimo Fulvia, complimentoni!!!

* Milvi * ha detto...

Fulvia, è proprio un capolavoro. Spero che tu sia intenzionata a farlo diventare un pattern, se ancora non lo hai fatto, perchè sicuramente troveresti tante che vorrebbero realizzarlo.
complimenti
Milvi

creativa.mente ha detto...

che meraviglia.....complimenti Fulvia!
P:)

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!!!!!!!
Mi associo a Milvi: lo farai diventare un pattern? Io sarei pronta all'acquisto!!!
Complimenti
Bellissimo
Monica

Grazia ha detto...

Veramente bello questo progetto!!
Bellisima idea.
Complimenti
maria grazia

Tatiana ha detto...

Molto bello davvero, mi piace un sacco!!

Tatiana

NuX ha detto...

Bellissimo il tuo progetto..sei sempre un vulcano di idee..
Un bacio NuX

* Milvi * ha detto...

Fulviaaaaaaaaa!!!! Più lo guardo e più mi piace!!!!!!!! Pensaci un pò tu!!!!!

Bea del Sud ha detto...

Fulvia !!! la perfezione dalla tua manina non è un opzional è un grande e meraviglioso dono !!!!
Miei complimenti sono poveri davanti a tanta belleza.Mi unisco alla richiesta di un pattern. Grazie per partecipare così "gusteremo" le tue creazioni. Complimenti!

* Alessia * ha detto...

Vogliamo il patternnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!
Fulvia mettiti al lavoro!!!!!!!!!!!!!
Dai dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Personalissimo e perfetto: chapeau! fantastico, come tutti i tuoi lavori.
Mi associo al coro di richieste del pattern!
Un abbraccio e buon trasloco
Nicoletta

Le creazioni di Marzia ha detto...

Spettacolare !
L'etichetta su cui è scritto "Heart Collector" sembra proprio una garza vera!!!

Buon trasloco
Marzia

Giselda ha detto...

che bel soggetto per un cestino da lavoro, complimeti fai sempre bellissime cose.