Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 28 febbraio 2011

Rosa "Febbraio"

Ecco il tema cuore nella versione di Rosa
Rosa ci scrive: "Ciao a tutte!! Questo è il mio Pal di Febbraio: un progetto di Deb Malewski fatto a dire la verità già da un mesetto.......
I suoi orsetti mi piacciono molto anche perchè sono semplici e veloci da fare!! Ora attendo il Pal di Marzo.
Complimenti a tutte! Avete sfornato dei veri capolavori!
Grazie merline !! Questo pal è davvero una bellissima idea e a giudicare dalla numerosa  partecipazione non sono l'unica a pensarla così :-)    Un abbraccio. Rosa"
Grazie Rosa,
c'è da dire che gli orsetti
sono super gettonati 
in questo primo mese di PAL!!!

8 commenti:

* Milvi * ha detto...

Molto carina la tua orsetta e direi che ormai non c'è da aspettare molto per il tema di marzo!!!!
ciao
Milvi

Unknown ha detto...

che bella: amo amch'io gli orsi

* Alessia * ha detto...

Rosa è bellissimo!!!!!!!!
Davvero brava........prima o poi ci devo provare anch'io a dipingere un'orsetto.
Kiss
Alessia

NuX ha detto...

Rosa è molto bello questo orsetto! Non ho mai provato a dipingerne uno di Deb.. prima o poi ci proverò anche io.
Un bacio NuX

CRISTINA ha detto...

Bellissimo !!! Non ho mai dipinto nulla di Deb, ma credo che tu abbia dipinto questa orsetta stupendamente.
Brava !!!

Anonimo ha detto...

Bello l'orso di Deb!!! Non ho mai dipinto nulla di quest'artista e non la conosco molto ma credo tu abbia veramente interpretato e dipinto molto molto bene!!!
Complimenti!!
Monica

Countrygal ha detto...

Molto bello Rosa ..con un faccino delizioso.

Baci
Fulvia

Anonimo ha detto...

brava Rosa!!!!! anche io ho fatto lo stesso orsetto!!!!!:)...Bello bello anche il tuo.....:)
complimenti sorella!!!!!!
Rosanna ;)