Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 27 dicembre 2013

Kiky "Dicembre"

Kiky
Kiky ci scrive: "Carissime Merle e care amiche Pal-line, ciao e auguri! Non vi ho fatto quelli di Natale, ma sono ancora in tempo per augurare a tutte un buon 2014, sereno, leggero di problemi ma carico di soddisfazioni e di positività. E così siamo arrivate alla fine anche di questo Pal 2013, di questa avventura creativa, divertente e colorata. Come tante altre Palline, sono stata poco attiva nei commenti e mi dispiace moltissimo perché ho visto, di volta in volta, lavori molto belli e interessanti. Ma che ci volete fare, la vita a volte è molto dura e non lascia tempo per le cose che ci piacciono. E' stato comunque piacevole seguirvi, scoprire con curiosità dove vi hanno portato la vostra fantasia e creatività, lasciarsi contagiare dal vostro entusiasmo. Arrivata a questo capolinea, sento di dover ringraziare di cuore tutte le compagne di viaggio, per la loro presenza e partecipazione, e soprattutto le Merle, per la pazienza e l'abnegazione con cui hanno portato avanti questo progetto. Grazie davvero a tutte! Per concludere il Pal vi propongo un progetto che ho già dipinto più di una volta in passato, ma che non mi stanco di rifare perché lo trovo adorabile, tanto quanto trovo deliziosa la designer che l'ha ideato: "Santa Cola Claus" di Mila Marchetti (anche questa volta design italiano!) dipinto sul coperchio di una scatolina "effetto radica". Grazie di nuovo e millemilioni di auguri a tutte per tutto ciò che ciascuna desidera. Un forte abbraccio. Nicoletta - Kiky"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente molto bello! Grazie a te Kiky per averci fatto compagnia. Hai ragione, purtroppo non sempre riusciamo a fare ciô che ci piace di piú, per cui per il 2014 ti auguro tempo...un tempo bello..come il tuo Babbo Natale.
Monica

* Milvi * ha detto...

Ti ringrazio per aver cercato di onorare sempre il tuo impegno con il PAL nonostante le difficoltà e ti auguro che il 2014 ti possa dare tutto ciò che l'anno in corso ti ha negato. Un abbraccio. Milva

Bea del Sud ha detto...

Cara Kiky ! il tuo impegno è molto caro ed apprezzato da tutte noi, grazie per accompagnarci fino l'ultimo,
Tante, ma tanta gioia, felicità e serenità per il prossimo anno ad iniziare !
Con tutto il cuore !
Bea

Sabrina ha detto...

Bellissima la tua scatola. Buon Anno. Sabrina