Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 20 dicembre 2013

Silvia-Ghiri "Dicembre"

Silvia-Ghiri
https://drive.google.com/file/d/0BwKidQYiiuWHVHI0eUhnb0Q1cnM/edit?usp=sharing
Silva-Ghiri ci scrive: "Ciao belle Merle! Ciao a tutte Palline! Eccoci all'ultimo Pal dell'anno... In questo periodo si tirano le somme, si fanno bilanci sull'anno che sta finendo... E io sicuramente devo mettere tra i "PIU'" della mia bilancia le Merle e il PAL. Sì, perchè sono state veramente una fonte di ispirazione continua: grazie ai temi mensili ho dipinto delle vere bellezze ehheh (anche se sono io a dirlo) e mi sono divertita moltissimo... Dalla parte dei "MENO" metto la mia quasi nulla partecipazione attiva, specialmente negli ultimi mesi... Così, ho deciso che era ora di RINGRAZIARE le Merle per il loro impegno costante, contro tutte le rogne, per la pazienza (ehhehhe anche con me, sicuro!!!), la fantasia e la puntualità di questo loro progetto che ha coinvolto tante di noi... Per celebrarle, a modo mio, ecco qui la prima SORPRESA: il mio progetto SANTA CROWS FAN CLUB! Vi piace, Merle???? Spero tanto di sì =D! E, per farmi perdonare da tutte voi Palline, ecco la seconda SORPRESA: vi regalo il pattern ;)! Di cuore, a tutte: BUON NATALE!!!!!! Silvia"

N.B. Grazie Silvia-Ghiri per questa bella sorpresa!!! Cliccando *QUI* potete scaricare il progetto in versione PDF

11 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Silviotta !!!! Sei grande ....
a braccetto con la genialità e la creatività !!! Sono felicissima del pattern " Santa's Merle" como sono sicura dei sorrisi delle merle al trovare la foto !
Con l'affetto di sempre vi abbraccio ancora una volta a tutte, Merle, Pal-line e te cara Silvia, che in questo natale la vita le sorrida a tutte !!!
Bea

Anonimo ha detto...

silvia...ma... ma.... GRAZIEEEEEEE!!!!! E' un regalo meraviglioso <3 Ti auguro con tutto il cuore delle feste serene e rilassanti e che Babbo Natale ti porti tutto ciò che desideri... un grandissimo abbraccio. Federica (Bubu)

Nicolina ha detto...

Che bellissimo regalo di Natale, Silvia GRAZIE tantissimo!!!!
Già scaricato, è un progetto, al solito SUPER!!!
Buon Natale, ricco di amore, serenità e tanta tanta fortuna per tutto ciò che più desideri.
Nicolina

Anonimo ha detto...

Una bellissima sorpresa!!! Un bellissimo regalo di Natale...i tuoi merlotti mi piacciono tanto...e non solo i merlotti, anche gli altri progetti ;) uno più bello dell'altro. Grazie a te Silvia per essere stata in nostra compagnia ed averci ispirato con le tue creazioni!
BUON NATALE!!
Un abbraccio grande
Monica

Donatella ha detto...

Mitica Silvia!!!! Grazie del bellissimo regalo.....già scaricato!!!! Ti auguro un sereno e tranquillo Natale!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Donatella

Lucilla ha detto...

Grazie 1000 per il regalo...mi piace un sacchissimo!!! Ti auguro di passare un grandioso Natale e di iniziare un sereno anno nuovo!
Un abbraccione
Lucilla

soniadaniela ha detto...

grazie Silvia.....i tuoi lavori sono sempre stupendi.....buon Natale e felice anno nuovo
danielag

Sabrina ha detto...

Che dire di te Ghiri? Che sai sempre come stupire tutti!!! Il progetto è troppo bello,grazie del tuo regalo di natale,io contraccambio con i miei auguri sinceri di Buon Natale!
Solo per te un mega bacio cara!
Auguri e grazie! Sabrina

mariangela ha detto...

penso che un grazie sia d' obbligo ma dal profondo del cuore un sincereo buon natale e che un anno migliore sia il più bel regalo che ti possa dare ,ciao mariangela

Unknown ha detto...

Grazie Silvia,le cose donate dalle persone che mettono il cuore in quello che fanno hanno un colore e un gusto diverso .La mia maestra diceva sempre c'è più gioia nel dare che nel ricevere, che questa gioia accompagni la tua vita!!!!BUON NATALE E FELICE 2014

* Milvi * ha detto...

Grazie Ghiri!!! Grazie anche per la tua partecipazione quasi sempre dell'ultimo minuto (eheehhehehehh!!!) ma costante!!! un abbraccio grande. Milva