Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 23 dicembre 2013

Ba "Dicembre"

Ba
Ba ci scrive: "Ciao ragazze…. finalmente terminati i regali ho potuto dedicarmi al pal…. ho deciso di dipingere questa slitta che mi ero fatta tagliare da mio papà tre o quattro anni fa….. con un progetto di Myra Mahy dal libro “North Pole Neighbors”…. obiettivo del 2014: terminare i supporti che ho senza comprarne di nuovi…. ce la farò??? mahhhhh…. un anno ormai è passato …. mi scuso per non essere stata parte attiva…. si, ho pubblicato ogni mese i miei lavori… ho fatto salti mortali per terminare i progetti in tempo ma …. vuoi il lavoro vuoi i miei problemi di salute alla sera arrivo così morta che non riesco nemmeno ad accendere il pc e a seguirvi….. ogni fine mese però ho sempre fatto una carrellata dei vostri lavori… uno più bello dell’altro… e siete state spesso uno spunto per nuove creazioni…. p.s. manca la bacchetta per appenderla…. ma provvederò subito….baci a tutte ba auguro a tutte voi, sia merle che painters, buon natale e un felice 2014…."

4 commenti:

Stefy ha detto...

ciao ba....mi piace questa slittona......e poi myra e' sempre myra...
ti auguro un buon natale..
stefy

Sabrina ha detto...

Bellissima slitta per decorare la casetta in questi giorni. Buon Natale. Sabrina

Bea del Sud ha detto...

Come vedi i sacrifici ci premiano talvolta ! Hai realizzato questa bellissima slitta che addobberà il tuo nido ... e questo conta tanto !
Quindi auguri vivi di buon natale ed un 2014 più generoso !
Un abbraccio!
Bea

* Milvi * ha detto...

Ti ringrazio per aver partecipato al PAL e ti faccio molti auguri per l'anno che sta per arrivare. Milva