Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 9 dicembre 2013

Bianca "Dicembre"

Bianca
Bianca ci scrive: "Ciao a tutte Pal-line e Merle! Siamo arrivate alla fine di quest'anno, intenso e pieno. Non sono riuscita ad essere molto presente con i commenti per vari problemi, ma ho sempre visto dei lavori stupendi! Per quest'ultimo mese ho scelto un progetto di Countryisa, che nella sua semplicità mi piace moltissimo. Auguro a tutte un meraviglioso sereno Natale e uno spumeggiante Anno Nuovo e vedremo cosa ci riserveranno le Merle per il prossimo pal...perchè ci sarà anche l'anno prossimo, vero?, e che ci riserverà il futuro! Ciaooooo  Bianca :-)

8 commenti:

Stefy ha detto...

che carino!
Buon natale anche a te cara bianca :)
stefy

Sabrina ha detto...

Simpaticissimo il tuo babbo!
Auguri. Sabrina

Bea del Sud ha detto...

ADORABILE !!! ha l'espressione dell' "ho-ho-ho" bravissima, mi piace moltissimo !
Buona settimana e tanti, ma tanti auguri per le prossime festività.
Bea

Anonimo ha detto...

Molto bello questo Babbo Natale dall'aria troppo simpatica. Brava!
Buon Natale anche a te
Ciao
Monica

Anonimo ha detto...

Mi è sempre piaciuto questo Santa, hai realizzato una splendida decorazione!!! Auguroni Bianca! Un abbraccio. Federica

Donatella ha detto...

Che simpaticone!!!! Ottimo lavoro e auguri anche a te!!!
Donatella

nicoletta ha detto...

Che faccione simpatico, mi piace moltissimo, complimenti e auguri
ciao ciao
Nicoletta

* Milvi * ha detto...

Bel Babbone!!! Grazie x aver partecipato e buone feste! Milva