Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 10 dicembre 2013

Laura "Dicembre"

Laura
Laura ci scrive: "Ciao, eccomi con il mio progetto di dicembre,  un Babbo Natale con tanto di calendario dell’avvento. Questa volta non mi sembra vero di essere tra le prime ma dovevo farmi perdonare per tutti i lavori terminati e consegnati praticamente nelle ultime ore dell’ultimo giorno.  Inevitabile, a questo punto, chiedersi: e adesso?  Durante questi 12 mesi ho conosciuto nuove amiche, apprezzato i loro lavori e mi sono divertita a scoprire e dipingere, mese dopo mese, il tema proposto da Alessia, Aba e Milvi. Grazie ragazze, è stata proprio una bella avventura che spero, sinceramente, vogliate rinnovare nel prossimo anno.  Un abbraccio e… Buon Natale!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio molto bello questo calendario dell'avvento..mi piace tanto. Che brava!
Buon Natale
Ciao
Monica

Bea del Sud ha detto...

Ottimo lavoro ! come utilità ed originalità, poi una realizzazione ineccepibile !Complimentissimi Laura, e tanti ma tanti auguri !
Bea

Sabrina ha detto...

Bellissima idea! Hai fatto proprio un bel lavoro.
Buon Natale. Sabrina

Anonimo ha detto...

Un calendario dell'avvento stupendo!!! Mi piace tantissimo!!! Buone feste Laura. Un abbraccio. Federica

Donatella ha detto...

Molto bello il tuo calendario, complimenti e tantissimi auguri!!!
Donatella

* Milvi * ha detto...

E adesso?!?!! Intanto tanti auguri di buone feste anche a te e grazie x la tua partecipazione! Milva