Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 15 dicembre 2013

Stefania "Dicembre"

Stefania
Stefania ci scrive: "Ciao Merle e Palline, volevo finire con il botto, ma non ce l'ho fatta. Il tempo stringe e gli impegni sono davvero tanti. C'è voluto un po' di tempo prima che decidessi di far parte di questo PAL, ma adesso che è finito, vorrei proprio continuare. Ci sara' ancora l'anno prossimo vero???? Complimenti a tutte per la costanza e i lavori bellissimi e tantissimi auguri di BUON NATALE E BUON ANNO. OPS dimenticavo ho scelto  "LONG BEARD SANTA ORNAMENTS" tratto da WINTER THYME BLESSINGS di Cindy Combs. Ciao a presto. Stefania"

8 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Questo babbo blue è molto bello !!! ha la simpatia dei soggetti di Cindy e tu l'hai reso
un addobbo molto attraente !
Brava !!!Nell' attesa di rincontrarci nel 2014, ti faccio miei migliori auguri per un felice natale !!!
Bea

nicoletta ha detto...

Molto molto bello, mi piace proprio tanto, complimenti e auguri
ciao ciao
Nicoletta

Sabrina ha detto...

Un progetto molto bello,anche il modo semplice con cui lo hai agghindato! Buon Natale. Sabrina

Anonimo ha detto...

I soggetti di Cyndi Combs mi rallegrano tanto e per questo Natale ne ho dipinti diversi anch'io. Questo Babbo Natale su stella con sfondo azzurro mi piace tantissimo. Brava!
Auguri per le prossime feste!
Monica

Anonimo ha detto...

Un babbo davvero simpatico, mi piace la tonalità in blu!!!! bellissimo lavoro, complimenti!!! Un abbraccio e felice Natale Stefania!!!
Federica

Donatella ha detto...

Bellissimo progetto!!!
Complimenti
Donatella

* Milvi * ha detto...

Bel Babbino!!! Grazie x aver partecipato e tanti auguri anche a te! Milva

Daniela ha detto...

Bellissimo questo babbo e mi piace la versione alternativa in azzurro :)
buone feste