Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 31 dicembre 2013

Sissy "Dicembre"

Sissy
Sissy ci scrive: "Eccomi .... tornata da Bologna dove il mio ragazzo Lorenzo si è operato. Non ho fatto in tempo prima ad inviare la foto,  ma ho visto che sono ancora in tempo!! Ho scelto questo progetto anche se è la prima volta che dipingo un pattern di Kim Christmas!! Mi è piaciuta tanto l'idea di dipingere questa barba così morbidosa... magari non si vede bene l'effetto e non è proprio realizzata alla perfezione.... ma è stato divertente e nel mio albero pieno di questi piccoli ornament ci sta fantasticamente!! Care Merline e Palline.... amiche virtuali di una passione che ci accomuna.... vi faccio un augurio immenso per un nuovo anno che porti tanta tanta felicità e tanta serenità.... ne abbiamo veramente bisogno un pò tutti.  Un abbraccio affettuoso e spero che quest'avventura continui anche il prossimo anno, ci aiuta a trovare un pò di tempo per noi in una vita che ci fa correre sempre."

4 commenti:

Sabrina ha detto...

Carinissimo,poi è già sull'albero,ha già trovato il suo posto. Buon Anno. Sabrina

Bea del Sud ha detto...

Bello e brava ! Auguri vivi per l'anno che è iniziato !
Bea

Anonimo ha detto...

Bello e soprattutto bella la barba così morbidosa! Auguri anche a te per un felice e sereno 2014!
Monica

TumesKecil ha detto...

Interesting topic for a blog. I have been searching the Internet for fun and came upon your blog. Fabulous post. Thanks a ton for sharing your knowledge! It is great to see that some people still put in an effort into managing their websites. Come visit my blog at TumesKecil
Read my posts at here :
- Cara Instal Play Store yang Hilang / Terhapus
- Cara Screenshot Satu Halaman Penuh di PC dan Laptop
- Cara Menghilangkan Your windows license will expire soon yang Selalu Muncul Tanpa Instal Ulang

Thanks a lot!