Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 7 dicembre 2013

Federica "Dicembre"

Federica
Federica ci scrive: "Care amiche, eccoci all'ultimo appuntamento con il Pal per quest'anno.... è stata una meravigliosa esperienza che spero di ripetere presto!!! Per questo tema ho scelto uno dei miei Santa preferiti : un Xmas Ornies tratto dal nuovo (e meraviglioso) libro "Live, love, laugh" di Franca Marzi e Elisabetta Monnini. L'ho dipinto su del cartoncino di recupero e devo dire che giocare con carta, cartoncino, colla e colori mi ha divertito moltissimo. Auguro a tutte voi delle feste serene e gioiose e spero di "reincontrarvi" presto nel prossimo anno con un nuovo appuntamento con il pal!! Un abbraccio Federica (Bubu Settete)"

6 commenti:

Sabrina ha detto...

Un bel progetto cara,da un bel libro (l'ho preso anche io!)... Ma che belli tutti insieme i tuoi ornaments!!!
Buon Natale e...speriamo di rivederci presto!
Un bacio. Sabrina

Bea del Sud ha detto...

Bellissimi soggetti per addobbare
l'albero !!! Lavorare con cartoncino, cola e colori, come tu dici è magnifico !Auguro pure a te un meraviglioso natale attorniata dall' amore di tutti tuoi !
Bea

Anonimo ha detto...

Hai ragione, questo libro é bellissimo e tutti questi ornaments che hai fatto pure. Un felice e sereno Natale anche a te...
Ciao
Monica

mariangela ha detto...

per un riciclo d'effetto, brava ciao mariangela

lapecountrydesigns ha detto...

Bellissimi Federica! Anch'io spero tanto di ripetere questa avventura con te e con tutte le amiche del Pal. Un abbraccio e Buon Natale anche a te.

* Milvi * ha detto...

Ciao Federica, grazie per la partecipazione al PAL e Auguri anche a te. Milva