Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 8 dicembre 2013

Monica "Dicembre"

Monica
Monica ci scrive: "Care Merle e Pal-line, eccoci arrivate all'ultimo appuntamento del PAL insieme. Permettetemi di ringraziare prima di tutto le Merle che portano avanti questa iniziativa da anni, che si impegnano a pubblicare tutti i nostri lavori... grazie mille per il vostro impegno. Grazie anche alle compagne di pittura, che hanno prodotto dei lavori stupendi e fantasiosi. E' stato bellissimo vedere ogni mese così tanto colore. E' stato bello dipingere il Natale insieme tutto l'anno... e chi il Natale ce l'ha nel cuore sa di cosa parlo. Per questo mese ho scelto un pezzetto del pattern Santa Door Crown del PWF by Marta Smalley. Un piccolo Santa trasformato in quadretto. Per gli auguri mi sembra presto, ma in ogni modo ve li faccio con tutto il cuore.. Buone Feste ragazze! Un abbraccio grande. Monica"

6 commenti:

Sabrina ha detto...

Molto bello e particolare.
Auguroni anche a te Monica.
Ciao. Sabrina

Bea del Sud ha detto...

Martha Smalley ultimamente ha pubblicato dei lavori molto originali, tu hai saputo "acchiappare" una frazione di loro e creato questo soggetto bellissimo ed originale.
Buona domenica e buon natale.
Bea

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo quadretto, hai reso questo particolare della Smalley davvero speciale!!! =D Sereno Natale a te Monica, un abbraccio!!!
Federica

mariangela ha detto...

guarda un pò con un pezzetto di legno cosa si può fare, brava mi piace. ciao mariangela

* Milvi * ha detto...

Che bello Monica! Grazie x aver partecipato, per essere stata sempre presente con i tuoi commenti, sempre una parola per tutte, grazie davvero!
Un abbraccio grande! Milva

Anonimo ha detto...

Grazie a tutte e grazie a te Milva! Senza di voi il PAL non ci sarebbe e vedere i lavori delle ragazze è sempre un piacere!
Buon tutto, cara Milva....non solo a Natale!
Un abbraccio grande!
Monica