Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 30 dicembre 2013

Moca "Dicembre"

Moca
Moca ci scrive: "Care Merle e care Pal-line, eccomi qui, proprio all'ultimo minuto, con il mio Babbo, un delizioso progetto di Karen Wisner. Quest'anno non sono stata molto presente con i commenti, soprattutto negli ultimi mesi, ma una passeggiata tra i vostri lavori l'ho fatta sempre ed è stato un piacere guardarvi. Spero che le Merle abbiano la pazienza e la voglia di ricominciare quest'avventura anche nel 2014 e mi auguro che ci ritroveremo tutte qui! Un abbraccio e buon anno!!! Moca"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

I progetti di Karen mi piacciono sempre tanto ed il tuo Babbo Natale mi piace molto! Felice 2014 anche a te!
Monica

Sabrina ha detto...

Proprio delizioso!
Buon Anno. Sabrina

Bea del Sud ha detto...

Sono d'accordo con le ragazze, è un lavoro bellissimo ! come d'altronde fai sempre, cara !
I migliori auguri per il 2014 in arrivo, a te e tutti tuoi !
Bea