Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 31 dicembre 2013

Nicolina "Dicembre"

Nicolina
Nicolina ci scrive. " Sono stata una pessima PALlina, lo so e vi chiedo scusa ma è stato sempre il tempo troppo tiranno la causa di questo mio assenteismo. Ed anche stavolta al limite massimo, finito di assemblare ieri notte il mio Merry Christmas Santa di Terrye French. Primo mio lavoro di questa artista straordinaria, è stato abbastanza impegnativo ma mi piace tantissimo! Complimenti a tutte per i meravigliosi lavori pubblicati e soprattutto per l'impegno costante, siete state bravissime!! Vi auguro un coloratissimo 2014. Auguri a tutte"

3 commenti:

Sabrina ha detto...

Un bel lavoro!
Buon Anno. Sabrina

Bea del Sud ha detto...

Carissima, siamo nel 2014, quindi cerca di dimenticare l'accaduto l'anno scorso che è giá andato. Il tuo lavoro è veramente bello, complimenti ! E magari ci si rivede in un prossimo PAL ! Auguri .

Anonimo ha detto...

Terrye French è una della mie artiste preferite ed il tuo Santa è veramente molto bello!
Auguri per un colorato e felice 2014!
Monica