Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 19 dicembre 2013

Donatella "Dicembre"

Donatella
Donatella ci scrive: "Ciao Merle e Pal-line, anche quest'anno siamo arrivate alla fine della nostra bella avventura. Dato il tema di questo mese ho pensato di chiudere in bellezza, scegliendo questo progetto di Renee Mullins "Santa & Rudy", che ho leggermente modificato in alcuni particolari e ingrandendolo ad 1m. di altezza. Date le dimensioni,  il lavoro mi ha impegnata molto, ma ora che soddisfazione..... vederlo insieme alle renne che ho fatto per lo scorso mese!!!! Volevo ringraziare le Merle per la loro pazienza e costanza nel portare avanti questa bellissima iniziativa e complimentarmi con tutte per i vostri bellissimi lavori!! Donatella"

Auguro a tutte un  Natale gioioso accanto agli affetti più cari e un sereno 2014!

6 commenti:

* Milvi * ha detto...

Bel lavorone!!! Anch'io ho fatto questo Babbo e l'ho messo insieme alle renne col maglione e stanno proprio bene! Grazie della tua partecipazione e Buone Feste! Milva

Daniela ha detto...

Bellissimo Donatella!!! mi riprometto per natale 2015 anch'io di farlo con le renne !!! bravissima e buone feste anche a te e alla tua famiglia

Anonimo ha detto...

Bellissimo!!! Questo babbone farà sicuramente una gran figura con le renne! Brava davvero.
Buon Natale anche a te!
Monica

Bea del Sud ha detto...

E' un lavorono ma alla fine quanta soddisfazione !!! E' semplicemente magnifico, s' indentifica con il vero spirito natalizio ! Complimenti e godi tuoi lavori con intensità ed amore che sono stati creati. !
Auguri infiniti di buon natale !
Bea

Sabrina ha detto...

Troppo bello! Chissà che figurone,insieme alle renne poi...
Buon Natale. Sabrina

mariangela ha detto...

oooooh , mi piace un sacco e le lucette sembrano brillare , quanto mal di schiena hai ?