Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 6 luglio 2013

Bea "Luglio"

Bea
Bea ci scrive: Buongiorno a tutte ! Ecco miei "snowman"... di Jamie .... Non sono super veloce, l' ho fatto nel 2012 in un corso di Jamie fatto a Como, e l' ho lasciato in un cassetto. Non l' ho mai pubblicato (spero non l' abbia fatto qualcuno che ha partecipato!) perche in fondo non mi piace, e non è autocritica selvaggia. Non sempre nostri progetti escono come vorremo.  Quel corso mi è servito a prendere atto che purtroppo, pur belli che siano i soggetti di Jamie, che ammiro molto, non è uno stile con il quale mi identifico. Sono dell ' idea che fare tutti quei particolari e ghirigori (non di Silvia !) è un dono ,,, che io non ho ... Comunque ciò ho voluto provare e questo è il risultato ! Inoltre sto chiudendo valige per la partenza al mare, quindi il tempo rimanente è poco !  Faccio i migliori auguri a Merle e pal-line per vivere una estate da "schianto" !!! un forte abbraccio a tutte ! e ci ritroviamo in agosto ! Bea"

15 commenti:

Lucilla ha detto...

A me piace...anche per me Jamie risulta un po' troppo ricca di particolari decorative che mi riescono difficili, ma prima o poi mi ci metto d'impegno per migliorare!!!
Buone vacanze...fai un bagno anche per me!
Un abbraccio
Lucilla

Anonimo ha detto...

Tutte abbiamo uno stile che un po' ci rappresenta e ci piace...hai fatto cmq bene a partecipare al corso, si mette sempre un po' di esperienza nella ns valigia creativa...questo lavoro è bello e sei stata brava. Capisco come Jamie possa essere uno stile particolare, a volte difficoltoso da interpretare...buone vacanze a te e ci si risent presto.
Ciao
Monica

* Milvi * ha detto...

Buone vacanze Bea!! Per quel che riguarda lo stile è fondamentale che ognuna trovi e sviluppi il suo, così come è giusto provare tanti generi proprio per giungere a capire cosa è più adatto a noi. Non mi sembra poi così male il tuo lavoro, ma se non lo senti nelle tue corde come stile è normale che tu non lo veda bene, sono così anch'io... bacioni

mariangela ha detto...

mi sembra però ti sia riuscito benissimo , anche io dopo diversi corsi di jamie non mi sento sicura nel eseguire i suoi lavori da sola e cosi opto sempre per renee o holly che sono una passeggiata a confronto con jamie, brava e buone vacanze ciao mariangela

soniadaniela ha detto...

ciao a tutte è molto bello.... io non ho ancora affrontato jamie proprio perchè ha troppi ghirigori.
tu a mio parere sei stata proprio brava.....auguro a tutte buone vacanze.....
ciao
danielag

Sabrina ha detto...

Questo progetto è molto bello...penso che ognuno debba adattare i progetti delle varie artiste al proprio gusto personale.
Se ti piace un progetto e non ti senti in grado di affrontarlo perchè ha particolari che non ti piacciono o non sei in grado di fare,togli o modifichi ciò che non è di tuo gradimento,lo adatti a te.
La trovo una formula giusta per non demoralizzarsi di fronte a quei progetti che sembrano irraggiungibili!
Buone vacanze,fai un bagno anche per me che da tre anni non vado in vacanza e salto anche questo turno purtroppo...ne ho una voglia.
Ciao. Sabrina

Anonimo ha detto...

Ciao Bea, per me il tuo è un CAPOLAVORO, complimenti ciao da Carmen

Giselda ha detto...

Malgrado i tuoi dubbi, hai fatto un buon lavoro, poi i ghirigori un giorno vengono e uno no.
Vacanze meritate e a presto
Giselda

Donatella ha detto...

Bellissimo progetto realizzato, secondo me, molto bene...bravissima!!!
Ciao
Donatella

nicoletta ha detto...

Paesaggio stupendo e docissimo, sei bravissima, ciao ciao e buone vacanze

Unknown ha detto...

a me piace tantissimo ,un quadretto meraviglioso!!!!ciao

lapecountrydesigns ha detto...

Ciao Bea, io sono dell'opinione che c'è sempre da imparare sopratutto quando l'insegnante è Jamie. Sicuramente avrai fatto bagaglio dei suoi insegnamenti... i tuoi lavori non devono essere per forza delle fotocopie precise degli originali, ognuno di noi sviluppa il proprio stile e quello che vedo mi piace!
Un abbraccio.
Laura

Anonimo ha detto...

La mia Bea, sempre supercritica... ehehehhe!

Bel lavoro, anche se so cosa preferisci tu =D!

Baciottolo =D!

Silvia Ghiri >^..^<

Countrygal ha detto...

Un lavorone Bea..bravissima, e' proprio un gioiellino, davvero brava.

Baci
Fulvia

Daniela ha detto...

un mega lavorone questo! infinita pazienza e attenzione ma il risultato bellissimo si commenta da solo complimenti!