Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 19 luglio 2013

Sissy "Luglio"

Sissy
Sissy ci scrive: "Ciao a tutte.... Questa volta sono riuscita a terminare il progetto prima del mio solito... Non perfetto ma "mi accontento". Sabato parto per le ferie e così ho cercato di fare del mio meglio per non mancare!!! Questo simpaticissimo Snowman è tratto dal libro di Holly "Sunshine Kisses n.7" e la scritta recita: " L'INVERNO IL MIO CUORE SI SCIOGLIE PER TE!!" E' assolutamente appropriato utilizzare un cuore come supporto, che ne dite!! Con l'allegria che mi ha ispirato che omino di neve vi saluto.....  con l'augurio che possiate passare una buona estate. Ci vediamo a Settembre. Silvia"

7 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Gioioso omino per salutarci ! Grazie !!! Di lui cosa dire ? e' simpaticissimo, molto bello e veramente ben realizzato.
Buona estate pure a te !!!
Bea

mariangela ha detto...

molto bello e il cuore sembra di ardesia , holly è mitica e tu l'hai realizzato molto bene ,ciao mariangela

Sabrina ha detto...

Bello e divertente!
Buona estate.
Ciao. Sabrina

Anonimo ha detto...

Ottime scelte, Sissy :)!

E' un omino davvero brioso e mette molta molta allegria!


Silvia-Ghiri *@@*

Anonimo ha detto...

Belli e allegri i progetti di Holly! Questo snowman mi piace tanto...bello anche l'effetto neve!
Brava!
Buona estate!
Ciao
Monica

Countrygal ha detto...

Un simpaticone! mi piace moltissimo, brava.

Bai
Fulvia

Donatella ha detto...

Gli snowmem di Holly sono simpaticissimi e colmi di allegria...ottima scelta!!!!
Ciao
Donatella