Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 15 luglio 2013

DanielaG "Luglio"

DanielaG
Daniela ci scrive: "ciao a tutte, siamo arrivate a Luglio e so già che mi mancherà il consueto appuntamento ad agosto,ma è giusto cosi abbiamo bisogno di meritato riposo.Questo mese ho dipinto una scatola con un progetto di Reneè tratto dal libro "Christmas Spice". Devo dire che sono stata molto indecisa perchè l'argomento è molto vario..... e anche perchè di snowman ne trovi uno più bello dell'altro,ma questo si prestava bene a quella che diventerà una scatola per torroncini  e dolcetti spero vi piaccia (nonostante gli errori che ormai fanno parte del mio dna ahahahah). Auguro a tutte buone vacanze e un grosso arrivederci a settembre. Danielag."

7 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Originale Dani ! non avevo mai visto un pupazzone seduto !!! bello, bello !!! sara' una bellissima scatola per dolcetti.
Buon agosto !
Bea

Anonimo ha detto...

Mi piace molto!!!! Mi piacciono le scatole decorate ed il soggetto è perfetto! Brava!
Buona estate
Monica

Unknown ha detto...

BRAVAAA DANY verrò a mangiarti tutti i dolcetti e i torroncini morbidi grazie!!!!ahahaha ciao danyyyyy

Sabrina ha detto...

Bellissimo lavoro. Le scatole sono sempre comode.
Buone vacanze.
Ciao. Sabrina

Donatella ha detto...

Mi piace questo progetto e sulla scatola ci sta perfettamente!!!! Ottimo lavoro...brava!!!
Ciao
Donatella

mariangela ha detto...

non criticarti sei stata brava ,ciao mariangela

Anonimo ha detto...

Che lavorone, Daniela =D!

Occhio che finiti i dolcetti... qualcuno cercherà di portarsi via anche la scatola ;)!!!!

Silvia-Ghiri *@@*